|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() E' risaputo (e tutti lo dicono) che Elvis avesse una grandissima stima di Tom Jones, ma, per quanto mi riguarda, rimango dell'opinione che TJ rosicasse un po ![]() Anche in questa intervista se ascolti bene, sembra che i passaggi del suo successo, siano stati identici a quelli di Elvis (tipo i genitori che gridavano allo scandalo quando c'era lui sullo schermo) Ecco qui il video di tutta l'intervista a Tom Jones a Che Tempo che fa, del 7 dicembre 2009. Parla di Elvis al min. 8.40..... Per vederlo bisogna fare il download gratuito di Silverlight http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...731f-ctcf.html PS. Sai quando TJ mi è andato un po' sotto i tacchi? Quando l'anno scorso avrebbe raccontato che mentre si trovava sotto la doccia, Elvis entrò nella sua stanza d'albergo e poi fece il guardone ![]() ![]() Prima di tutto non ci credo (ma quello è un problema mio), secondariamente sono informazioni gossip, dove secondo me si scredita più di tutti chi le regala ai giornali........ in questo caso Tom Jones. ![]() ![]() ![]() So di essere all'antica, ma se c'è una cosa che non digerisco è che tutto il peggio di Elvis (dove e se è vero) è tutto venuto fuori dopo la sua morte!!!! |
| Bookmarks |
|
|