GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-08-2006, 15:38
L'avatar di  gpelvis
gpelvis gpelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: provincia di taranto
Predefinito Re: After Elvis...

Quote:
hard headed woman
allora parto dalla famosa affermazione di john lennon "before elvis there was nothing". possiamo altresì dire "after elvis there hasn't been nothing" o "after elvis there will be nothing"? ebbene io non sono d'accordo con nessuna delle tre frasi.
io rispetto la tua idea n quanto come puoi vedere sul sondaggio su quali altri cantanti ascolto c'è un po ditutto, anche se di moderno non piace quasi niente, però non è questione d pregudizio in quanto ascolto prima di giudicare, però non posso dire che amo anche la musica moderna se mi piace 1 canzone su 10 , lo posso dire dell'80 dove me ne piacciono 6/10 capisci? così dico che Elvis è il mio cantante preferito perchè mi piace ascoltare la sua voce sempre, si trattasse pure di un intervista....
dell'hip hop mi piacciono i pezzi vecchi remixati:
vedi Kung fu fighting un pezzo del 70 remixato con stile hip hop è davvero splendido , e ce ne sono anche altri cmq

quello che non sono d'accordo e che non si può non dire che dopo Elvis non ci sia stato più nulla o non dire che non ci sarà più nulla, in quanto è un modo per dire che quello che ha fatto Elvis è unico ed irripetibile e NESSUN ALTRO dopo di lui lo ha eguagliato, parliamo di rivoluzione di musica, di stile,di immagine ecc.ecc...
e before Elvis there was nothin vuol dire la stessa cosa

W ELVIS e w la MUSICA TUTTA da Beethoven a Caparezza

Bookmarks