GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-06-2009, 13:55
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Mi piace volare con la fantasia…….anche perché nella realtà cerco di tenere sempre i piedi ben piantati per terra…..e quindi ora ci provo:
Elvis avrei preferito incontrarlo durante il periodo del suo servizio militare in Germania.
Primo perché di lui mi piace l’espressione dolce e malinconica del suo viso, i suoi capelli chiari.
Poi perché era ancora il ragazzo semplice e di buon carattere. Dopo averlo conosciuto lo avrei convinto a passare un week end a Roma, e gli avrei fatto scoprire le bellezze artistiche della città eterna, che rappresenta l’Italia intera.
Con lui avrei voluto parlare di tutto e di più….ma penso che avrei dovuto avere l’interprete tra i piedi ….il chè non mi sembra romantico……quindi …..solo sorrisi e sguardi languidi….al limite mi sarei arrangiata come fanno tutti gli italiani ehm ehm …..a gesti!!!!
Che bello passeggiare la sera sul lungo tevere dopo una tranquilla cenetta a lume di candela…..e magari fermarci ad ogni ponte e abbracciarci teneramente…..dream!!!!!!
Le persone che avrei voluto conoscere sono solo due: Gladys e Priscilla.
Gladys avrei voluto conoscerla per poterla aiutare a superare i suoi momenti di angoscia e di solitudine ……avrei cercato di convincerla a farsi curare e non a trascurarsi soprattutto per il suo bene.
Priscilla avrei voluto conoscerla per sostenerla moralmente nei momenti in cui Elvis era con altre donne e le avrei chiesto di non lasciarlo mai (capisco che è dura continuare a fingere di essere felici quando non lo si è più).
Se invece fosse stato lui a volermi presentare a tutti gli altri…… penso che gli avrei risposto quel poco di inglese che conosco : no thank you!!!

Bookmarks