|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Tutto + interessi, prego! Con i 15 milioni di dollari che si è preso e visto il tempo che è passato, basterebbero solo gli interessi per fargli prendere un bel cag..e!! Scusate, ma sono fuori di me! NON HO MAI POTUTO SOFFRIRE GLI SCIACALLI!! SCUSATE!!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Marzia, io mi limito a quotarti..perchè potrei andarci molto più pesante...Quindi per evitare, ti quoto...
Vai avanti così, che vai benone!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Mi stupisce molto che prima di fare questa rivelazione, il ragazzo non abbia tenuto conto delle sue conseguenze !!!!
Cosa c'è dietro l'angolo?????? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
C'è che diranno che la famiglia di MJ lo ha pagato nuovamente per dire che non lo ha molestato!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Non so come funzionino queste cose a livello legale, ma penso - se è furbo - che abbia consultato un avvocato prima di fare una cosa del genere... Se l'ha fatta, forse ci sono delle attenuanti per lui...Era un bambino, soggiogato forse dal padre...Mah...Le ipotesi possono essere tante... O forse solo una buona azione in extremis??? .....molto extremis....anzi....quando ormai è troppo tardi............. ![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Ormai, in tutta la storia che riguarda MJ, chi mi fa veramente una pena estrema (in senso buono) sono i suoi tre figli!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Le ultime foto di Michael Jackson, scattate durante le prove del concerto mai fatto...
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Anche nel caso di Michael credo fosse improponibile un concerto, valutando che "normalmente" durante i concerti per quanto dava fisicamente si sentiva male....figurarsi in questo stato...sta visibilmente male
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|