|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
..e questa che ogni volta che la ascolto "volo da lui"........
|
|
|
|||
|
|||
|
a tutti gli amici del forum!!!!!
![]() e al mio figlioccio Direc!!!!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
grazie mammina per la dedica questa io la dedico a te sei un tesoro di mamminaun saluto agli altri fan di casa ciaoooooooooooooo
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Vi dedico questo..
|
|
|
|||
|
|||
|
non si vede nulla!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate..č che non ho capito bene ancora come far vedere il video..comunque il lin č questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Oy0HK6VG0eE |
|
|
||||
|
||||
|
LittleStar, per inserire il video devi copiare/incollare tra i 2 tags solamente il codice che vedi dopo "v=" nel link.
Nel caso specifico, solamente: Oy0HK6VG0eE ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi guardate questo sosia di elvis! non mi sembra male...che ne dite?
|
|
|
||||
|
||||
|
Come tanti sosia, impersonator, non mi piace,non lo trovo originale, non lo trovo di buon gusto,č assurdo,praticamente č una bocciatura a 360 gradi.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() Possibile che non riesci a dare delle chances a qualcuno che ama Elvis e vuole solo divertirsi???? ![]() ![]() Tu fossi un insegnante delle superiori saresti odiato da tutti, perchč bocci chiunque!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
La mia domanda č semplice, non riescono ad essere normali quando cantano, invece di fare tutto quello che faceva Elvis,boh? ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Elvis ha inventato certi movimenti e va da sč che se senti il rock 'n roll, automaticamente ti muovi come lui o no? A me fa piangere di piu chi indossa un jumpsuit sopra il pancione e cerca di muoversi come Elvis anni '70. ![]() ![]() Invece questo ragazzo, trovo che sia molto carino da vedere
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Marianna condivido il fatto che questo sosia assomigli impressionantemente ad Elvis!!!!!
il suo viso me lo fa ricordare proprio cosė alla sua etā!!!! grazie Marianna per averlo scovato!!! tra i mille impersonator questo č l'unico che mi piace veramente.....!!!!!! ![]() vedi questo video č straordinario!!!!! peccato che non sia italiano eh Marianna ......potevi farci un pensierino!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Esatto era questo che volevo dire,come Luca Olivieri. Mi sembra che nella sua bravura, non faccia come gli impersonator,e questo č un suo merito.
|
|
|
|||
|
|||
|
lisa questa č per te!!!!! ancora tanti auguri
|
|
|
|||
|
|||
|
Nicky č tantissimo che non passi pių da queste parti.....e allora ti dedico questa canzone ......forse riuscirō a farti apparire ihihihhhh!!!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
e ancora....
|
|
|
||||
|
||||
|
ragazzi voglio dedicare questo pezzo a tutto il forum vi voglio bene
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
questa la dedico a mia mammina Carmen un bacione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie direcesololui!!!!! sei sempre gentilissimo a dedicarmi delle splendide canzoni!!! prova a vedere se ti piace questa raccolta di foto dei grandi amori di Elvis!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
scusa forse non l'ho inserito bene .....ci riprovo
|
|
|
||||
|
||||
|
grazie carmen per la raccolta di foto č molto bella e grazie da parte mia per la dedica di gently ai ragazzi
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazzi ....ho trovato questa canzone .....cosa nč pensate ....vi piace ???
Fools Fall In Love |
|
|
|||
|
|||
|
alla mia dolcissima Francy.......dedico questa canzone.......con le bellisime foto di Elvis in CHARRO!!!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
per tutte le ragazze del
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
per tutti i ragazzi del
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Carmen
![]() ![]() Contraccambio...per tutti voi!! Vi voglio bene!! ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
questa č per tutti coloro che sono innamorati!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie anche a te Lisa!!!! ![]() č sempre un piacere vedere Elvis con Priscilla ......per me ogni occasione č buona!!!!!! p.s. a metā del video ho visto Elvis sottobraccio a Priscilla che attraversavano una navata di una chiesa ma essendo stata scattata molto avanti negli anni ......credo nel 70 ....allora mi č sorto il dubbio che non fosse Priscilla ......puoi svelarmi l'arcano????
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|