|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
A parte la statua della foto, ormai là di Elvis, credo non ci sia più niente, ma le Hawaii sono una meta che varrebbe sempre la pena di raggiungere!!!
Prima dobbiamo andare a Los Angeles a vedere tutte le case in cui ha vissuto ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ooooooooooooKKKK!!!! un viiaggeto all'anno...e..piano piano chiudiamo il cerchio.., ma considerando che poi abbiamo sempre qualcosa da approfondire... in ogni posto ci dobbiamo tornare due volte!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi siamo andate a Vegas per quella piccola statuine di Elvis...questa almeno è grande!! ahahaha ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ma sai che non posso fare programmi e devo stare con i piedi per terra!!! Però è lecito sognare!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Certo che voi 2 avete preso un andazzo...
![]() ![]() Mi sembra di vedervi mentre fate questi discorsi.... Uno spasso!!LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() che poi a dirla tutta organizza praticamente tutto lei... e anche benone!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Tu non hai idea di cosa ti aspetta!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
NON VEDO L'ORA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ma se l'ultima volta invece di andare a Memphis, vi siete trovate in Siberia,poi avete praticamente fatto il giro del mondo.
|
|
|
|||
|
|||
|
basta che vai a alla fine del sunset boulevard a los angeles e troverai i vari ambulanti che ti vendono gli opuscolini con gli indirizzi dei vips.
ciaooooooooooooooooo |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma sei informatissimo.....quante volte ci sei andato? |
|
|
|||
|
|||
|
ciao carmen ci sono stato nel 92,95,97,99 in america, poi nel 2001 mi sono sposato e sono riuscito a coronare il 2° grande sogno le hawaii ma la mia prima volta nel 92 ne sono rimasto folgorato e sono riuscito a ritornare. Se ti puoì interessare ti diro' i vari itinerari, riciaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
allora sei un veterano dei viaggi in America!!!!! ![]() se non ti scoccia mi farebbe piacere sapere gli itinerari dove sei stato.....perchè mi piacerebbe andarci un giorno!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ercole sei gentilissimo a spendere tantissimo del tuo tempo libero per parlarmi dei luoghi meravigliosi che hai visitato ......ed io lo apprezzo molto ......però bisognerebbe creare un topic apposito nella jungle room ad esempio " itinerai d'America alla ricerca di Elvis" ![]() Perchè puoi immaginare gli altri utenti che leggono questo topic su Marzo 1977 potrebbero seccarsi .......quindi lasciamo Lisa decidere cosa fare in proposito ......ok??
|
|
|
|||
|
|||
|
non ci avevo pensato ok ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
hurt ho cercato l'hotel a kailua beach ma non riesco a trovarlo mi da' quello di honolulu hawaian village ma non l'altro. sai se ce' un sito in particolare ? Ma vedo che nelle tue foto di quell'hotel ci sono ancora le sdraio originali magari la camera e' rimasta tutta come allora sarebbe bello poterci dormire e ritrovare l'atmosfera originale . riciaoooooooooooooooooooooo
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ecco un'altra foto, in aggiunta a quelle che ho postato ieri ![]() Questo è il modo in cui Elvis poteva godere le Hawaii nel 1961 ![]() In sostanza questo è l'elenco dei vari soggiorni di Elvis alle Hawaii 1961: Hawaiian Village Hotel durante il concerto del 1961 e durante le riprese di Blue Hawaii 1962: Hawaiian Village Hotel : durante riprese di Girls, Girls, Girls 1965: Ilikai Hotel: Paradise Hawaiian Style 1968: Ilikai Hotel: in vacanza a Maggio, per ricaricarsi prima di iniziare il mitico Comeback 1969: Ilikai Hotel / Coco Palms Resort: Vacation (May) Il 10 luglio 2009, l'Ilikai Hotel ha cessato improvvisamente l' attività, per i troppi debiti 1969: Hawaiian Village Hotel : in ottobre in vacanza 1972: Hawaiian Village Hotel : conferenza stampa per l'Aloha 1973: Hawaiian Village Hotel : Aloha from Hawaii (arrivo / prove) 1977: Hawaiian Village Hotel : Ultima vacation della sua vita, durante la quale Elvis ed alcuni memebri della MM, scelti da lui stesso, si sono trasferiti nella casa sulla Kailua beach e altri sono rimasti nella Rainbow Tower Hotel Hawaiian Village ![]() ![]() ![]() ![]() Hotel Ilikai ![]() ![]() ![]() Coco Palm Resort
|
|
|
|||
|
|||
|
ma sei trooopooo grande Hurt...una enciclopedia vivente!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
hurt sei un mito ma dove trovi tutte queste informazioni? ti ringrazio dell' informazione sei grande....... ciaoooooo
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Hurt ha 7 vite come i gatti e una marea di informazioni utili di Elvis,ma le tiene chiuse in cantina.
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|