|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io non sono così certa che Elvis fosse come lo descrivi tu....secondo me se a una sua battuta non ridevano Elvis si imbufaliva.... |
|
|
|||
|
|||
|
ossignore....e che era un despota???
|
|
|
|||
|
|||
|
no ma pretendeva fedeltà....e a suo parere anche questo era sintomo di lealtà e fedeltà! ma io lo adoro ugualmente
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Forse non è un pò esagerato Tania,come ragionamento?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Credo piuttosto che per tutte le persone di questo mondo, se uno dice una battuta e nessuno ride, uno ci rimane un po' così ![]() ![]() E non credo che Elvis fosse così diverso!!!! Elvis sapeva essere prepotente ed anche arrogante, ma chi l'ha definito dispotico ha solo espresso un suo punto di vista, misurando con il suo suo metro di misura! E non lo dico per difenderlo!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
non riesco proprio ad immaginarmi una scena in cui Elvis vede che gli altri non ridono quando ride lui, lui si alza e dice a tutti "Dovevate ridere, capito!!! ![]() " Uno così non sarebbe nemmeno normale....![]() Posso capire che apprezzasse lealtà e sincerità, ma..cavoli...nel ruolo di Mangiafuoco che muove i burattini, no eh! ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
beh, se lo dite voi che siete più esperti di me vuol dire che ho sbagliato. ma questa era la mia sensazione.
![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|