|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Condivido i pensieri di Lisa e Hurt, purtroppo non so leggere l'inglese per cui spero nella traduzione che Lisa vorra' gentilmente condividere con noi. Grazie in anticipo, cara Lisa, attendo con ansia..... Un bacione da Grimilde
|
|
|
|||
|
|||
|
A mio avviso il succo sta in un unico punto: la credibilità che si vuole dare a quello che si legge e a chi l'ha scritta.
Non ho mai capito perchè tutti bevono con avidità e convizione tutto ciò che viene raccontato dai vari Fike, West, Lacker e, al contrario, per forza debba essere preso con le pinze o addirittura contestato ciò che, in modo diverso, viene raccontato da altri (es Geller, Schilling, Dr. Nick) Visto che, in questa intervista il Dr. Nick dà solo un'anticipazione (che comunque non è la vera causa della morte) di quelle che sono state le reali problematiche di salute di Elvis, continuo a non capire per quale motivo, anzichè mettere in discussione ciò che è stato detto immediatamente dopo la morte di Elvis, si debba mettere sempre e comunque in discussione ciò che in qualche modo rivaluta la sua immagine e lo fa vedere meno drogato, meno prepotente e molto più umano !! Leggendo il libro del Dr. Nick, al lettore, non traspare MAI un atto di difesa o un paraculismo, bensì è rimarcata più volte la messa in discussione di se stesso come medico e come amico Secondo me è come dire che, essendo io fumatrice, se morirò di cancro per forza sarà colpa del fumo e si sorvolorà su qualsiasi altra patoogia che io possa avere da sempre!!! Vi sembra giusto??? |
|
|
|||
|
|||
|
Oggi io e Hurt siamo assieme per andare a vedere il Museo di Elvis Presley a Lubjana.
Approfitteremo di questa occasione, per riassumere il libro del Dr. Nick e dare tutte le informazioni del caso, con dovizia di particolari e obiettività , senza fronzoli e commenti personali. ![]() sottoporremo il tutto a Lisa e poi pubblicheremo il topic! Ultima Modifica di tania : 09-06-2010 09:35 |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|