|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Nelle pubblicità è l'azienda che promuove il prodotto che decide come fare lo spot. La Rai e/o Mediaset stabiliscono solo il costo della pubblicità e il timetable che la stessa deve avere.
Nel caso specifico della Peugeot evidentemente all'agenzia pubblicitaria non c'è nessuno a cui piace Elvis o almeno si ricorda di lui. D'altra parte, non conoscendolo e non sapendo cosa può aver detto o non detto, è evidente che non è ritenuto significativo e/o così affine come Lennon, Marilyn e Mastroianni! Non è per arrendersi e alzare andiera bianca, ma rimane il fatto che in Italia su Elvis Presley si conoscono solo 10 canzoni e tante leggende metropolitane. Quelle piacciono e continueranno sempre. Semplice no? ![]() ![]() Anche a me fa molta rabbia, ma ormai alzo le mani e mi rassegno!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Amara verità, Hurt, però MAI rassegnarsi!!! Possiamo contribuire a portare avanti un messaggio che, con fermezza, possa contribuire a ristabilire la meritata stima del nostro Artista preferito ed a far conoscere quella che è stata la realtà dei fatti. Di più non possiamo, ma, sicuramente, non è poca cosa!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ti stra-quoto Natty!!!
![]() ![]() Parole sante!!!LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Intendevo dire che mi rassegno al fatto che di Elvis si dimenticano in troppi, ma MAI mi fermerò e tantomeno mi rassegnerò a dare il mio piccolissimo contributo per ricordare a chiunque chi sia Elvis, la realtà dei fatti (come giustamente dici tu) quanto sia presente nella mia vita e nei miei pensieri, in barba a chi lo vuole solo denigrare e/o boicottare! Ti assicuro che quando io credo in qualcosa, sono parecchio tosta, determinata e caparbia nel portare avanti le mie tesi e dimostrare che una medaglia ha sempre due facce!!! ![]() ![]() Credo che questo sia evidente anche da quello che scrivo su questo forum ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|