GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #31  
Vecchio 10-07-2010, 16:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Don Elvis vince il Roma Fiction Fest 2010






Roma, 8 luglio 2010 – i protagonisti del mondo della fiction televisiva hanno ascoltato le dieci presentazioni di TV Movies, Miniseriee Docu-Fictiondurante il quarto giorno dell’Industry Week, che sta registrando un enorme successo. Cinque dei pitching arrivano dall’Italia e il resto da Albania, Brasile, Francia, Singaporee Regno Unito. Ancora una volta la diversità e la qualità dei progetti hanno colpito i professionisti televisivi dei cinque continenti, che hanno lavorato come giudici in questo mercato delle nuove idee.

In un’altra gara molto combattuta, la piccola società di produzione indipendente italiana, Effendemfilm Srl (http://www.effendemfilm.com/), ha battuto anche le più grandi, solide società internazionali. La classifica per il miglior Pitch per Film per la Televisione, Miniseriee Docu-Fictionè la seguente:

Don Elvis, un progetto di una docu-fiction presentato da Federico Minettie Paolo Cammarano, parla di un sacerdote che ha anche un brillante carriera come imitatore di Elvis Presley.
Chasing Wallace, presentato Jason Laidella Oak3 Filmsdi Singapore. La serie docu-fiction, ripercorre nei tempi moderni e con una ricostruzione storica, i viaggi del contemporaneo di Charles Darwin, Alfred Russell Wallace, mentre entrambi mettevano a punto la propria teoria dell’evoluzione.
3=.Call Girl, una miniserie dalla brasiliana Prodigo, presentata da Adriano Civita.

3=.Dreaming of Fellini, un film per la TV, dell’italiana Olympus Film, presentato da Roberto Leonee Bianca Alessandra Ara; e

3=. The Odyssey, una miniserie dalla francese Making Prod, presentata da Stephane Drouet e Matthieu Viala.

Il secondo giorno di RomaTvPitchingha dimostrato ancora una volta che i maggiori produttori trovano i finanziamenti con la stessa facilità dei nuovi operatori, il cui talento viene condiviso con i broadcaster di tutto il mondo. 100 professionisti della televisione internazionale si sono uniti ai colleghi italiani all’Industry Week del RomaFictionFest

Nel pomeriggio, i broadcaster, distributori e finanziatori italiani e internazionali, si sono impegnati in una serie intensiva di incontri faccia a faccia con produttori, registi e sceneggiatori. L’evento di Speed Dating di giovedì ha visto oltre 100 incontri di affari curati dagli organizzatori del festival.

Il Concorso di Coproduction Pitching e lo Speed Dating costituiscono la seconda metà dell’Industry Week, un componente del festival di cui si è parlato molto.

I paesi che hanno inviato dirigenti e delegazioni per le sessioni dell’Industry, includono Albania, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Croazia, la Repubblica Ceca, Danimarca, Dubai, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Iran, Italia, Giappone, Libano, Messico, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Siria, Thailandia, Turchia, Regno Unito, Ucraina, USA e Vietnam.

Pubblicato da La Magnolia a sabato, luglio 10, 2010

http://you-doc.blogspot.com/2010/07/...tion-fest.html
Rispondi Citando
 

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!