|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
madatemi al manicomio,mandatemi a graceland!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
hurt...purtroppo la malatta ha contagiato anche me!!!
non so come uscirne...sono in un vortice !!!!!anche io, come te, la prima volta entro per guardare, poi mi viene in mente una cosa da aggiungere, poi voglio vedere se qualcuno ha scritto qualcosa....
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Fra un po' ............ TUTTI dallo psicologo........ se andiamo dallo stesso medico ci farà lo sconto comitiva
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh allora ci vengo anch'io con voi!
Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Ma chi me l'ha fatto fare di metter il pc anche a casa
Sto sempre qui davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esiste una cura disintossicante????
|
|
|
||||
|
||||
|
Hurt, non vorrei fare la figura di quella che tira l'acqua al suo mulino...
ma sinceramente spero che la cura disintossicante non l'abbiano ancora inventata!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Scusa Lisa, ma quell'emoticon verde che hai messo e che non ho mai visto, è il nuovo logo della Croce Verde???
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|