|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Lisa dei tuoi/vostri complimenti che vanno anche alla mia compagna Runaway che ha fatto tutte le foto dello show..........
Ci sono altre foto che al momento non riesco ad inserire per la troppa lentezza dovuta alla linea scarsa in questa giornata...provero' piu' tardi.........
|
|
|
|||
|
|||
|
Sciamano, tutti ti chiamano così da anni, ma, da oggi, è più giusto chiamarti BENEFATTORE
Bellissimo tutto quello che hai scritto, come ce lo hai raccontato, quello che hai fatto per tutti noi !!! GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!! SEI FAVOLOSO !!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
GRANDE SCIAMI, SEI STATO GENTILE E VERAMENTE ECCEZIONALE NEL COMPLETAMENTO DELLA TUA MISSIONE!!!
GRAZIE ANCHE ALLA TUA FIDANZATA!!! SIETE STATI BRAVISSIMI!! UN BACIONE
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non posso astenermi dal dire anche a Runaway, un grande GRAZIE !!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti Sciamano, sinceramente un pò ti invidio
Sto cavolo di lavoro !!
|
|
|
|||
|
|||
|
CHE EMOZIONE!!! GRAZIE SCIAMANO E RUNAWAY... SIETE DEI GRANDI!!!
deve essere stato emozionante. spero di riuscire ad incontrarli un giorno.... Tania |
|
|
|||
|
|||
|
E' stata veramente una serata eccezionale!
Sono riuscita a conoscere delle persone che sono state vicino ad Elvis e che hanno suonato con lui per molti anni. Quando ero lì sotto il palco a fare le foto pensavo a tutte le volte che li avevo visti suonare nei video, ma com'erano lontani da me! Invece ora erano lì a pochi metri che mi sorridevano! Sono veramente delle persone di una semplicità unica che lascia sbalorditi! James appena ci ha visti è venuto verso di noi e ci ha dato la mano in segno di saluto. Ho avuto la fortuna di conoscere la signora Burton e siamo stati un bel pò a conversare con lei anche se premetto che il mio inglese non è dei migliori, ma lei ha cercato sempre di farsi capire. Il momento più bello è stato quando ci siamo salutati e lei mi ha abbraciato forte. Le emozioni che ho provato a sentire suonare la TCB Band sono state talmente forti che non sò se riesco a esprimerle, spero solo di poter andare in Belgio a novembre a vederli di nuovo quando ci sarà Nicola Congiù. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||