|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Sono una di quelle persone che risponderebbe subito "assolutamente si"... ma come giustamente dici bisognerebbe rifletterci su attentamente. Se fossimo negli anni '70 senza tutti i comfort di oggi sarebbe senza dubbio un'impresa molto più ardua. Credo che comunque dipenda da molti fattori, per esempio bisogna tener conto che non hanno tutti le stesse disponibilità economiche, ore di tempo libero, eccetera. Mi piacerebbe proprio poter rispondere assolutamente si, ma essendo io ancora un minorenne in questo caso dovrei riuscire a convincere i miei genitori per partire!
Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Io ti rispondo che sì, l'avrei fatto! Avrei fatto venti ore d'aereo , altrettante di coda per acquistare il biglietto , pur di assistere a un suo spettacolo! L'ho fatto anche per Vasco Rossi , per questo ti rispondo che lo farei: mi sono girata l'Italia per vedermi quanti più concerti possibile, mi sono fatta le code per i biglietti a metà anni 80 e 90 , quando non c'era Internet, mettevo i soldi da parte per poter andare , quindi figurati per Elvis cosa non avrei fatto!!! Sono sicura che sarei stata allegramente in coda pur di avere un biglietto!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Se avessi avuto i soldi e avessi comunque potuto organizzarmi l'avrei fatto eccome.
Oggi non ci si pone il problema dato che molti cantanti fan tournè in ogni paese...ma assistiamo a trasferte, seppur minori, quando tali cantanti magari scelgono una sola città in un paese..............il più è trovare i biglietti!! Per Elvis l'avrei fatto eccome...per altri no! |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|