|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ultima settimana di lavoro!!!!! Evvvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon pomeriggio forum...
Una settimana ancora e per due siamo in vacanza.................!!! Buona estate a tutti voi!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciaoooo a tuttiiii sono qui...tra una cosa e l'altraaaa ma sono quiiii!!!
Tutto ok??? Le vacanze??? |
|
|
||||
|
||||
|
Buon inizio settimana a tutttiiii!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Anche a te Marzia!!
Come va al lavoro? Qualche strana storia da raccontare?? ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Al lavoro…..siamo strapieni!!! Non sappiamo più dove sbattere la testa! Storia strana? Matrimoni in vista: 5 colleghi sono andati in trasferta per lavoro in Messico e sono tornati a casa….con 5 ragazze messicane (una a testa!). Poveri noi….
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Ormai per impegni vari e rogne personali riesco a passare raramente, ma non mi scordo di voi...hehe!!!
BUON PRANZO A TUTTE/I Il buon giorno è scontato.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon giorno a tutti voi!!
Scusate ma sto periodo mi pare nero....problemi..... Bacione a tutti!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Puccy, mi dispiace per il periodo che stai passando! Spero si risolva bene il più presto possibile!!
![]() ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Lisa...
grazie mille di cuore ![]() ![]() ....si spero in fretta..!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao carissima Littleeee!!
![]() A chi lo dici....!! Nemmeno noi ci scordiamo di teeeee impossibileeee!!! ![]() Un bacione
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon giorno forum!!
![]() Buona settimana a tutti...con ombrello o senza....
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie del pensiero gentile! La settimana sarà di certo fantastica se trascorsa in vostra compagnia.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Ciaooo!! |
|
|
||||
|
||||
|
Scusate l'assenza dalla chat e dal forum.....in ufficio c'e' un sacco da fare e nuovo capo...e ho problemi in famiglia e quindi faccio sempre molto tardi e sono sfinita...
Hai ricevuto la mia e mail Lisa che ti ho mandato il 27 settembre?? |
|
|
||||
|
||||
Buondi forum...Anche se fuori fa freddo... ci si scalda con il calore vostro e di Elvis... Buona giornata!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno, oggi sono abbastanza inc. Cos'è la storia che Michael Jackson è l'artista più pagato fra quelli in Paradiso? Ma non era Elvis? Con tutto rispetto per MJ, non c'è paragone fra i due!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho letto anche io Marzia...E' la nuova classifica di Forbes...
Penso che in gran parte sia dovuto anche alle ripercussioni sulle vendite che ha avuto la sua morte. Queste sono cose da valutare a lungo termine: Elvis è stato primo nella lista fino all'anno scorso, dopo oltre 30 anni dalla sua morte; e ora è solamente in seconda posizione! Questo la dice lunga su un sacco di cose. Bisognerà vedere MJ tra 30 anni a che posizione sarà per poter tirare le conclusioni. ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Raga, sono quasi all'esasperazione!!! Da 2 giorni abbiamo uno scavatore in Ditta che sta spaccando il pavimento dell'officina per poterci installare una macchina per la lavorazione della lamiera. Oltre al rumore assordante, ci sono pure le scrivanie che tremano...
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Come no, peggio di indiana Jones...
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti
un salutone dalla valle della pioggia..ahahah!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciuao a tutti...oggi sole..mamma che tempo....
|
|
|
||||
|
||||
|
Un salutone dalla puccy raffreddata....
|
|
|
||||
|
||||
|
Ricambio i tuoi cortesi saluti ! Purtroppo siamo in piena ondata di mali di stagione e bisogna stare in guardia dai raffreddamenti
Se puoi stai al calduccio con una buona tisana calda!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno ragazze!!
![]() Puccy, tu sei già raffreddata...e io ti sto seguendo a ruota, mi sa... Speriamo di non ritrovarci con qualche febbrone proprio la sera del concerto di Luca e James Burton!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazze...
grazie Paradise, spero di reggere ho un impegno in ufficio oggi che non posso rimandare ma se resta cosi lo faro' domani....e con questo tempo che non si assesta mai poi.. Lisa mamma mia stai attenta....si sarebbe di una rabbia se capitasse quel giorno.... ![]() Raffreddore la testa come un pallone...stanchezza fisica spero almeno di non avere la febbre.. Lisa poi come va la situazione con i fiumi e le varie piene li dalle tue parti?? |
|
|
||||
|
||||
|
Giornata del cavolo, boss inc.....issimo!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
....Tanto per cambiare, Marzia..?!?!
![]() Ti auguro lo stesso una buona giornata!! ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Mi sembra inpazzito quell'uomo, sta spostando i continenti con le sue grida! Speriamo arrivi alla svelta il momento di staccare!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Marzia....ecco perche' sentivo un continuo rumore..hihih!!
Tesoro arriva il momento di staccare vedrai.... |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti..
Lisa come stai??? Io sono ancora in ballo...uff la testa come un pallone..il naso rosso..le ossa rotte...e non posso stare a casa nemmeno un giorno in sto periodo... Venerdi se tutto va bene dovrei esserci...(almeno spero)!! |
|
|
||||
|
||||
|
Munnyyyyyyyyyyyyyyyy ci sarai vero????
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno forum......!!
Buon ponte a tutti...........!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao amici
scusate l'assenza ma in questo periodo tra casa e ufficio sono incasinataaa!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Puccy!!
A presto!!!LISA
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Lisa.....un bacione grosso a te!!!! ![]() ![]() Dovrebbero abolire dicembre in ufficio
|
|
|
||||
|
||||
|
Puccy, ho appena risposto alla tua email di richiesta informazioni. Fammi sapere se ti è arrivata per favore! Grazie!!
![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Si Lisa tutto ok..come saprai ahahahaha!!!!
Grazie di tutto!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona Domenica a tutto il FORUM!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao nella buona domenica pomeriggio anche a te!!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie barbie! Buona serata a te allora!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno carissimi membri del miglior forum di Elvis!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon pomeriggio a voi...........
Un bacione a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
Finalmente Puccy!!!!
![]() ![]() ![]() Buon pomeriggio a te!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao amici miei una buona giornata dalla vostra Puccy!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata anche a te, Puccy! ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno anche da me , e' davvero il miglior forum di Elvis!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Che carina Puccina! Buon pomeriggio!
![]() ...è quasi sera... ma più vale tarde che mai, un saluto fa sempre piacere senza guardare l'orologgio! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ultima Modifica di Puccy1 : 16-02-2011 09:06 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Buon pomeriggio a te e guarisci presto che abbiamo bisogno di te ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie mille carissima....si e' vero un giorno fa bene...
|
|
|
||||
|
||||
|
Fa bene anche questo....
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Auguri di buona guarigione Puccy1!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Un buongiorno al forum e specialmente a Puccy che ieri non stava tanto bene, sperando che oggi vada molto meglio!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Molto meglio anche se non benissimo.....visto dove ho postato...ahahah ma rimedio subito!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie mille cara...ora sto meglio si e con voi passa tutto...
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ultima Modifica di Puccy1 : 18-02-2011 12:10 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() direi si e che non lo facciamo piu' uscire......ahahahah!! |
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO FORUM....A TUTTI BUONA SETTIMANA...... |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie Puccina ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno a tutti!!!oggi da me piove e c'è vento!!che brutta giornata!!per fortuna c'è la musica di elvis!!baci!!barbie
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() Buon pomeriggio...forum!! Buona settimana (con di mezzo una pausa) a tutti! |
|
|
|||
|
|||
|
Prima Puccy dice buon pomeriggio: "Oggi, 16:46", anche se lo mette nell "buongiorno", ma sapiamo che lei è cosi
..nessuno è perfetto! Ma non è quello il problema, dopo il suo messaggio come ho detto, di "Oggi, 16:46", appare uno con la data e ora seguenti: "03-08-2011, 14:09" e un altro ancora: "03-08-2011, 14:09". Dite qualcosa vi prego!!![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Re: Il buongiorno Si e fai bene nella riscalda un po'....ci vuoleeee!! __________________ Forever"03-08-2011, 14:22" Re: Il buongiorno ![]() un dolcissimo pomeriggio... __________________
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
..nessuno è perfetto! Ma non è quello il problema, dopo il suo messaggio il più recente, in fatti diceva: "Oggi, 16:46", appare uno con la data e ora seguenti: "03-08-2011, 14:09" e un altro ancora: "03-08-2011, 14:09". Ditemi qualcosa vi prego!!![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|