|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Per me, è la prima volta che sento parlare di questo Grob. Ancora non sono in grado di dare un parere in merito.
Piuttosto sulla morte di Elvis, e sulla presunta telefonata di Ginger al giornale....questo nessuno lo ha mai appurato. Questo giornale National Enquirer , non rivelo' mai se realmente qualcuno telefono' alla redazione, il 16 agosto 77 intorno all1 e 30? |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Valep, vedo se mi è possibile postare una foto di Dick Grob, che comunque si vede nello staff che accompagna Elvis sul piazzale dell'Eliporto alle Hawaii (ci sono sia lui e Charles Stone)
Per quanto riguarda la tua domanda sul National Enquirer ti quoto questa frase, che c'è nell'articolo postato. “Ho fatto ricerche su questo e parlato molte volte con la gente del National Enquirer – dice il reporter – che chiede di non essere nominato – e mi hanno sempre detto che era una voce maschile, non femminile”. Tutto sommato, penso che sulla morte di Elvis ci siano tante, ma veramente tante contraddizioni e supposizioni e altro. Secondo me ha ragione Charlie Hodge: la verità la conoscono solo Ginger e Dio
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|