|
|
|
|
#1
|
||||
|
||||
|
ma se facessi questo discorso x tutto ciò che riguarda Elvis non potremmo più scrivere nel forum...2questo è quello che penso io".
Lo so Gabby,pero e' una certezza che con i se e con i ma non si combina nulla. Poi dove sta' scritto che non si possa stare sul forum e parlare di tante cose che ci piacciono,scambiarci idee,e parlare di Elvis. |
|
#2
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
#3
|
|||
|
|||
|
Io avrei agito come lui, mi sarei divertito come un forsennato, mi immagino seduto in poltrona che guardo la tv, anzi le tv e se mi annoia una trasmissione BANG!!!cambiavo "canale", mi tenevo gli amici e li avrei viziati, sapendo della tourneè dei Beatles in america li avrei ospitati a casa mia per passare una serata tra Stelle della musica internazionale, giocare ai semafori e tante altre cose, tutto questo perchè Elvis amava la vita che faceva e amava sentirsi vicino agli altri, forse adesso vi sembrerò un pò matto, ma Elvis ci ha trasmesso molto di lui, tramite la sua voce, per noi è più di un semplice cantante, non solo per le sue belle canzoni ma perchè in ogni singola canzone c'è la sua anima e passione le stesse che noi mettiamo quando lo ascoltiamo cantare.
Senza dubbio avrei vissuto come lui !!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
| Gli stati d'animo di Elvis | Ariadne | Materiale dai Fans | 18 | 11-04-2011 09:20 |
| Se non ci fossero stati i jumpsuits... | Lisa | Tutto Elvis | 22 | 14-05-2010 18:41 |
| perchè elvis non si esibì mai fuori dalgi stati uniti? | this is not it | Tutto Elvis | 12 | 01-01-2010 17:30 |