|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Nemmeno io vorrei prendere una cantonata, ma io so che sono due canzoni diverse: "It wouldn't be the same without you" è quella del cd Sunrise, ma "Without you" credo che sia un'altra, che poi non è stata incisa, perchè Elvis ci non riusciva!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sam Phillips, come già riportato da voi correttamente, non si ritenne soddisfatto delle prove. Ho anche effettuato delle ricerche ma della fantomatica "Without you" non ne esiste traccia. Deduco, al 90%, che si tratta quindi della canzone edita su "Sunrise", "It wouldn't be the same without you". Marco. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
da quello ke so penso sia propio quella facendo anche rif alld data di incisione
|
|
|
||||
|
||||
|
A me nn pare proprio ke sia it wuoldn't be the same without you, anke xkè questa canzone viene sempre riportata cl titolo intero, poi le date d registrazione nn coincidono, xkè elvis avrebbe provato ad incidere without you nel giugno del 54... cmq facendo una ricerca su google, ho finalmente scoperto (almeno penso) ke si tratti d un demo d uno sconosciuto cantante nero, purtroppo andato xduto...
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|