|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Vi ringrazio!!!!!!
![]() Quote:
![]() Mi hanno fatto cantare 9 canzoni perchè sono piaciuto al pubblico!!! ![]() Le canzoni sono state queste! Blue Suede Shoes Don't Be Cruel Love Me Tender All Shook Up Rock Around The Clock Una Lacrima Sul Viso Fatti Mandare Dalla Mamma My Way Blue Suede Shoes (di nuovo )
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() MITICO IL NOSTRO ANGELO (di nome e di fatto ![]() ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Angelo sto ascoltando Grease........... sei fantastico!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ti chiedo solo una cosa: se trovi un manager che vuol farti diventare famoso........ digli di no!!!!!!!!!!, altrimenti ti perdiamo ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
In primis scarta quelli grassi che magari si chiamano Tommaso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ahahah, siete fantastiche, grazie infinite!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Che ve ne pare dell'effetto "old style" che ho usato per incidere Splish Splash??
![]() In questo modo il suono del microfono è disturbato... Ricorda quello dei vecchi modelli!!! E a me questa cosa piace molto!!! Ahahah ![]() http://www.vitaminic.it/artist/angy90 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Angelo, sei fortissimo in quell'urletto ![]() ![]() ![]() Bravo, bravo, bravissimo e mi piace molto l'effetto che definisci "Old Style" ![]() ![]() ![]() Ma ti piace Shake That Tamburine??? Niente da dire sulla tua interpretazione eh........è la canzone che non mi piace |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
CASPITERINA ANGELO...MADONNA MIA!!!! SONO ANDATE A VEDERE...MA LE HAI CANTATE TUTTE TU O SONO CANTATE DA ELVIS E LE TUE STANNO IN UN'ALTRA PAGINA?...QUELLE CANZONI NEL RIQUADRO COLOR VILETTO? SEI TU??? SONO RIMASTA SCONVOLTA!!!SE SEI TU... SONO SENZA PAROLE!!!...LE HO ASCOLTATE E ORA LE RIASCOLTO...MA CHE TI POSSO DIRE??? C'è AD ESEMPIO CRYING IN THE CHAPEL CHE PENSO SIA MOLTO DIFFICILE DA CANTARE...PERCHé CI SI ALTERNA TRA NOTE ALTINE E NOTE BASSE è FAVOLOSA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SONO SENZA PAROLE!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Forse è una mia impressione, ma sto notando dei cambiamenti molto positivi nelle tue interpretazioni! Più passa il tempo e più le tue interpretazioni acquistano professionalità. COMPLIMENTONI!!!! ![]() ![]() Ovviamente ti parlo come semplice ascoltatrice perchè non sono un critico musicale... Ma se è vero che è il pubblico a decretare il successo di un cantante...beh, con i complimenti che hai ricevuto qui puoi dire di essere a cavallo! ![]() ![]() ![]() X Deliziosa: mi fa piacere che anche tu abbia notato "Crying In The Chapel" cantata da Angelo! E' la mia interpretazione preferita! ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|