|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Anch'io, se possibile, leggerò quel libro, anche solo per curiosità, anche perchè Guralnick, per scrivere la sua stupenda biografia ha anche preso spunto da pezzi di questo libro, come si può ben vedere nelle note.
|
|
|
|||
|
|||
|
una parte di me sicuramente non vorrebbe leggere quel "libro",ma soprattutto ,di certo ,posso dire che mai e poi mai lo comprerò per non dare i miei soldi a chi ha pugnalato Elvis alle spalle dopo che tanto ha avuto da lui
![]() ![]() se avrò modo cercherò di documentarmi discutendo con chi lo leggerà guardando con occhio critico fino a che punto certe persone possono spingersi per l'avidità del demaro,ma ,ripeto,i miei soldi per comprare quel libro non li avranno mai
|
|
|
|||
|
|||
|
Si è vero guralnick ha preso spunti su questo libro che a mio avviso ha relamente pugnalato Elvis alle spalle...però...leggendo la biografia di Guralnik possiamo renderci conto anche che prende spunti da quella di Goldman su alcune cose....quindi forse ha preso in considerazione le cose che ha ritenuto veritiere!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Il tradimento è tutto ciò che viene fatto alle spalle, per pugnalare qualcuno, che ci sia un tornaconto economico o no. La cosa più grave è che nella telefonata che hanno avuto insieme, Red West ha detto ad Elvis, che il libro avrebbe raccontato solo le cose belle, mentre tutti sapevano che lo avrebbero pugnalato sfruttando i suoi punti deboli. Elvis è stato colpito, ferito e ci ha sofferto. Eppure ancora oggi sono "ben" accolti dal pubblico, perchè, a mio parere, se vengono intervistati e riescono a vendere i loro libri, significa che o si vuole ignora il significato delle parole coerenza e affidabilità, oppure si adora stare con i piedi su due scarpe. Sicuramente io non sono buona (e tantomento buonista), ma credo nel valore della trasparenza. Questo è ciò che conta per me, e su questo baso il mio rapporto con gli altri. |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|