|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Pino,
allora...per prima cosa ti faccio tanti IN BOCCA AL LUPO nella speranza di vederti uscire indenne da quello che chiami massacro!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non so cosa hai preso da Fun In Acapulco, ma per stare sul latino americano ti consiglio la canzone MEXICO. Poi mi sa che se vuoi restare con Elvis, devi darti più sull'Hawaiiano che sul latino... Potresti indossare una bella gonnellina tipica dei luoghi ![]() ![]() fatta apposta per l'occasione!![]() Al momento non mi viene in mente sulla di latinoamericano, ma ci penso e ti faccio sapere.... Intanto... ![]() CONGRATULAZIONI!!!!![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|