|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Innanzitutto un "in bocca al lupo" anche da me e, come si dice, "felicità vivissime". Ti suggerisco, caro Pino71, al momento clou del taglio della torta, l'esecuzione di "Can't Help Falling in Love". E' struggente e pertanto ti consiglio anche di portarti un fazzolettino per asciugare le lacrime di gioia |
|
|
||||
|
||||
|
Tanti auguri Pino1971
|
|
|
|||
|
|||
|
La tua sorellona vi fa tantissimi auguri.
Il genere latinoamericano (più messicano) ti è già stato elencato tutto, ma una canzone che trovo addattissima per il tuo ruolo di marito è STEAMROLLER BLUES (falle vedere chi sei ![]() ) poi mettici un bel VIVA LAS VEGAS e non fatevi scappare un bel waltzer lento come THIS IS OUR DANCE (ad un pranzo di nozze il waltzer è d'obbligo ) Forse l'ultima che ho scritto, non la conosci e allora eccola qui ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
AUGURIII!!!
Per ballare, aggiungi "King Creole" e per motivare la tua sposa, falle sentire "Fever".... |
|
|
|||
|
|||
|
Congratulazioni Pinooooooooo e un grandissimo in bocca al lupo per una lunga vita accanto alla tua dolce metà!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
CIAO PINO,..CONGRATULAZIONI ANCHE DA PARTE MIA.....
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Congratulazioni!!
Il primo ballo potresti aprirlo con "Don't Cry Daddy" se tua moglie in inizio balla con suo padre e tu con tua madre... ![]() |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|