|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
grazie hurt,mi scuso sin da ora xkč ,essendo a lavoro,mi sono accorto della miriade di errori ortografici di battitura ma siccome sn stufo e incazzato qui a lavoro ,elvis,essndo una delle cose ke mi fa stare bene,mi ha fatto tirare fuori questo scritto.
heart of rome č adorabilissima!!!! trasporta e mi sa tanto di estate,boh???ehehehe |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Guitarman!!!
![]() ![]() ![]() Ora questo cd me lo vado a comprare subito, mi hai fatto venire una gran voglia di ascoltarlo, facendo attenzione a quello che hai puntualizzato. Sono ancora immersa nei 5 cd di Walk A Mile In My Shoes, una incredibile valanga di materiale bellissimo e pensavo che potesse bastare per un anno, ma ora sono troppo curiosa di Love Letters! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
love letters, da pittsburgh 76
heart of rome (take 1) cindy cindy |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Enzo stasera quando torno a casa mi rispolvero il cd!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ottimissimo lavoro Enzo!! Grazie!
![]() ![]() Quando vuoi dilettarti in altre recensioni sentiti pure libero di farlo! ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' vero Heart Of Rome sa di estate, mette voglia di sole, ma ritengo che tutto dipenda dallo spirito solare che Elvis ci mette nel cantarla. E' vero Elvis fa star bene (tranne dopo aver letto il libro sul Colonnello ![]() )
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|