|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Colonnello,è davvero originale la tua descrizione del nostro raduno...mi ripeterò,ma è stato davvero un bellissimo pomeriggio,mi piace stare con voi,e la tua interpretazione di "le strategie da seguire con uno stralcio del posting di Elvis e il suo primo contatto con la Sun Records" (come la chiami tu) è davvero originale e bella,e nessuno si è addormentato!E fai di nuovo i complimenti a Teresa (di Apulco..) per il buffet!
Poi mi mandi la mia "versione" di Moody Blue!?!?Mi voglio fare due risate...eheheheh!! |
|
|
|||
|
|||
|
LetItBeMe...... bellissima la tua firma
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
Debbo domandare scusa agli amici pugliesi per il mio assordante silenzio di questo topic, ma debbo chiedervi di pazientare ancora un po'. L'amico Nicola sta attraversando qualche piccolo problema inerente alla sua salute dato che non gli consente, almeno per ora, di mettersi a disposizione con la sua attrezzatura. Nulla di grave, ovviamente. Gondar.
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|