|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Deli.. Crispi..
sono felicissima che siete di nuovo quà con noi!! ![]() ![]() ![]() Siete dolcissime e grazie per le belle parole che avete scritto a noi del bar.. Ma è questa la caratteristica dei fans di Elvis, sostenerci nei momenti del bisogno ![]() In fondo se amiamo un'artista che umanamente è stato meraviglioso, ci sarà un motivo.. ![]() PER ALLVANITY: bravo!! hai fatto sorridere le nostre amiche...continua a coccolarle ancora per un pò di giorni, con le tue specialità![]() Ciao Henry!! come hai festeggiato il compleanno? Spero ti sei divertito ![]() Ciao Rox, Puccy, Marzia, Bfortini,Tazy (spero di non dimenticare nessuno )Comunque ciao a tutti!!! Vi lascio con una meravigliosa canzone di Elvis che stasera dedico a tutti i miei amici dell' Elvis bar!!! PER MARZIA: Scrivo il titolo, così la cerchi velocemente tra i tuoi cd. Ciao a tutti e ancora una volta.... ![]() ![]() ![]() The Wonder Of You |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie PERLA la meravigliosa WONDER è sempre magnifico ascoltarla!!!!!
BUON SABATO A TUTTI RAGAZZI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon sabato a tutti!!!!!!!
Ehi Henry hai festeggiato ieri?... Non ci racconti niente Ciao a tutte/i!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buon sabato sera a tutti ! ma non c'è nessuno questa sera all'Elvis bar ? tutti a ballare ?
|
|
|
||||
|
||||
|
bfortini io ci sono!!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao , come stai ? spero che vada un pò meglio ! ultimamente soffia un vento un pò negativo nel forum , ma cambierà, l'importante è essere positivi nonostante tutto !
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Si ultimamente nel forum è un momentaccio... ma passerà!!! Io sono quasi sempre positiva!!!! ![]() E poi qui nel forum grazie a tutti voi mi diverto tanto!!!!E poi chi è che non resiste ad Elvis!!!! ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|