|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Poi però dopo un anno e mezzo la situazione è cambiata totalmente. infatti tra la prima e la seconda superiore ho trovato un articolo che parlava di Lui: mi sono fermata a leggerlo perchè sono rimasta colpita dalla sua bellezza (e quindi la sua bellezza mi ha aiutato a conoscerlo!). poi colpita anche dalla storia ho comprato un suo cd...e sono rimasta molto molto sorpresa... (devo confessare che mi sono messa a piangere più di una volta!!!). oltre ad essere un gran bel ragazzo è anche bravissimo a cantare!! Quindi, per rispondere in sintesi alla domanda: sì, sarei diventata comunque (forse un pò più tardi) una sua fan perchè la sua voce mi regala delle emozioni uniche, indescrivibili... |
|
|
|||
|
|||
|
Si sicuramente. Anche perche' la prima cosa che mi ha attirato e' stata proprio la sua voce cosi' calda e profonda che sapeva trasmettermi delle emozioni. Come gia' ho detto in altri topic, ascoltavo Elvis fin da piccola, ma non mi soffermavo molto sulla sua persona, mi bastava solo ascoltare alcune sue canzoni e lasciarmi cullare dalla sua voce. Quando poi e' iniziata la passione vera e propria, anche in questo caso, sono andata a cercare tutte le canzoni che non conoscevo e poi i suoi i film - il primo fu appunto "Blue Hawaii" - pero', non mi ero soffermata sulla sua bellezza. Mi piaceva il suo modo di fare e di muoversi sul palco, il suo grande carisma...per ultimo poi mi sono accorta della sua bellezza, dei suoi occhi, del suo splendido sorriso, del suo portamento...
Specialmente da quando ho visto l' "Aloha..."ero rimasta incantata... poi il Comeback...e li e' stato Amore![]() ![]() Comunque, al di la' di cio', ribadisco il si, anche perche' con una voce cosi'....
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|