|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie All , io prendo solo un capuccino ,stò leggera questa mattina , mi rifaccio questa sera per l'aperitivo, mi raccomando prepara qualcosa di sfizioso!!!!! ciao! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Bravo Allvanity!!!
Oggi ci sono anch'io per la colazione!!!! ![]() ![]() Una buona giornata a tutti!!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
![]() ![]() ![]() DELIZIOSA MA QUANDO RITORNI???!!!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
PER ALL: SCUSA SE TI HO RISPOSTO QUI', MA NON VOLEVO INVADERE L'ALTRO TOPIC..
Quote:
Hai ragione tu, è un'argomento così grande che si potrebbe realizzare un forum a parte! Per quanto riguarda l'esempio che hai citato tu, se qualcuno si offrisse di morire al posto mio,(così come ha fatto Gesù per l'umanità), non andrei casa per casa, o a gridarlo ai quattro venti, anche perchè sarebbe una cosa così sensazionale che ne parlebbero tutti..(come è successo con Gesù), ma andrei ogni giorno alla sua tomba a ringraziarlo e portandogli sempre un fiore, come segno della mia gratitudine. Ma non lo farei mai pubblicamente, o aspettando magari la ricorrenza di quel fatidico giorno..lo farei sempre ogni giorno e la sera prima di addormentarmi, avrei sempre una preghiera per lui. ![]() Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Se non sbaglio questa sera c'è una partita di calcio importante!
quindi se tuo marito è sportivo.......niente Voyager!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() hahahahahaha sto immaginando la tua espressione!!
|
|
|
|||
|
|||
|
P.S. nella mia famiglia nessuno ama le partite!! ![]() ![]() e di popcorn c'è ne da vendere!!
|
|
|
|||
|
|||
|
AVENDO FATTO LE ORE ...PICCOLE!!!!
VI AUGURO IL BUONGIORNO NON BEVO CAFFE' PERCHE' VADO A DORMIRE.... CIAO RAGAZZI A PIU' TARDI |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|