|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti/e!!!
Rox... Puccy ieri ha scritto quà al bar un messaggio di All..per adesso dobbiamo fare a meno del barista "ufficiale" Buona giornata amici.. vediamo se riesco a ricordarvi tutti: Rox-puccy-cris-siv-dolphin-maile -vallys-tazy-dely-henry-paul-lisa bif- spero di nn essermi dimenticata nessuno..nel caso..apprezzate la mia buona volontà.. ![]() ![]() ![]() E adesso...ELVIS!!!! Tutto per voi!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Perla....
Buon giorno a tutti, Lisa, Perla, Snow, Maile, Puccy, Deliziosa, Henry, Ester, Crispi,Paul.... Bif... e tutti quelli che ho dimenticato.... e anche io come perla vi do il buongiorno con un video.... a voi ELVIS PRESLEY: mmmmmm.... un baciozzo!!!! ed un abbraccio forte forte!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Scusa, stamane sono passata volando! Buona giornata anche a te!!!!Bacioni |
|
|
|||
|
|||
|
un CIAO a tutti i miei amici dell'ELVIS bar!!!!!!!!!!! un bacione... ciaoooooooo a tuttiiiiiiiii!!!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Passata bene la giornata?!!! Spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ![]() ![]() ![]() Ci vediamo stasera!!!! Baci a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Passato una bella gg oggi oggi ragazzi??? passavo per vedere se c'erano un po di novita allora ho detto "xchè non dare il buon appetito ai miei cari amici del forum???" allora son qui x darvi il buon appetito x la cena!!!!!!
(i colori preferiti di Elvis negli anni 50° Black & Pink) un baciozzooooooo!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=perlanera;76370]Buongiorno a tutti/e!!!
Rox... Puccy ieri ha scritto quà al bar un messaggio di All..per adesso dobbiamo fare a meno del barista "ufficiale" Buona giornata amici.. vediamo se riesco a ricordarvi tutti: Rox-puccy-cris-siv-dolphin-maile -vallys-tazy-dely-henry-paul-lisa bif- spero di nn essermi dimenticata nessuno..nel caso..apprezzate la mia buona volontà.. ![]() ![]() ![]() CIAO TERREMOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ehehehehe... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
[quote=perlanera;76375]
AH MBE'!...TI SEI SALVATA SU CALCIO D'ANGOLO!!!... ![]() ![]() ![]() CIAO PERLAAAAAAAAAAAAAA ..E ciao a tutti OVVIAMENTE! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Ester... sorry non ti avevo visto prima!!!! kiss
|
|
|
|||
|
|||
|
Ahahahahhahah!!! Ester!!!
Ma il calcio l'hai sempre in testa eh.. ![]() ![]() ![]() ![]() Buona serata a tutti/e!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Perlina!!! BUongiorno anche a te!!!! FANTASTICO IL VIDEO!!!!
Maronna qui sempre piu' caldo....pompieriiiiiiii!!! Messaggio per Snowettina: Ma mica metti davanti alla e-mail al momento dell'invio www. (non si mette più...lo sapevi vero?)non riesco a capire perché non riescono ad arrviarmi le tue e-mail!!! Ti devo dare un altro indirizzo alternativo! BACIONI A TUTTI E BUONA GIORNATA!!! ALLGOLOSITY torna prestoooooooooooo!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
Buon pomeriggio a tutti!!!!! lo accettate un abbraccio dalla vale???bhe io ve lo mando lo stesso!!!! ![]() ![]() allora buon lavoro x chi oggi lavora, buon studio x chi oggi studia, buona pulizia della casa a chi pulisce casa.... e buon........... a chi fa qualcosa che non ho messo!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciaoo Vallys, come va?
Grazie per l'abbraccio! Tanti
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao DELY....non so come mai non ti arriva, dopo riprovo (comunque inizio con Deliziosa- ecc. ecc.) BUONA GIORNATA
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Nicky.... fin che sono qui a leggere e scrivere di Elvis va tutto bene!!!!
e Tu???? un'altro bacio dai non guasta!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Vallys grazie!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Ricambio con affetto l' abbraccio ![]() ![]() ![]() Buonissimo pomeriggio Bacioni, Maile
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|