|
|
|
|
#1
|
|||
|
|||
|
Quote:
ci mancava proprio.. ![]() ![]() ![]() ![]() Eccoti il tuo martini Bond..spero ti vada bene ![]() ![]() sennò...prova a spararmi eheheheh..![]()
|
|
#2
|
|||
|
|||
|
PERLA sei stata bravissima.....ma scommeto che il nostro JAMES BOND avrà a che dire sul tipo di bicchiere usato...infatti non è un bicchiere da Martini!!!!
Non si sa mai con questi Agenti Segreti ![]() ![]() meglio essere premuniti anche noi... perciò![]() ![]() ![]()
|
|
#3
|
|||
|
|||
|
E lui un martini "sulla roccia" ha chiesto
![]() ![]() ![]() Che dici questo va meglio? ![]() ![]() ![]() Sai nn voglio corere il rischio di essere fucilata... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
#4
|
|||
|
|||
|
PERFETTO!!!!!!! BRAVA BARISTA PERLA HAI SUPERATO TE STESSA
![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOO A STASERA IN CHAT Chissa se James Bond ci fa onore di una sua visita? ![]() ![]() ![]() |
|
#5
|
|||
|
|||
|
[quote=rosannasnowbird;76507]PERLA sei stata bravissima.....ma scommeto che il nostro JAMES BOND avrà a che dire sul tipo di bicchiere usato...infatti non è un bicchiere da Martini!!!!
Grande Snow! Quello sembra proprio il bicchiere dove mette la dentiera Perla quando va a letto... |
|
#6
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Lisa..banna Paul |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|