|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
la canzone fatta così è una *****!
rovinare la numero uno di sempre di elvis nn mi sembra un omaggio,certo,da elio nn è che ci si possa aspettare musica d'autore,nn mi sorprende una versione orrenda di qualche grande canzone ma secondo me è meglio ke continui sulla strada dei cachi e lasci stare le pietre miliari li dove sono. diciamo ke l'ha fatta al contrario xkè nel verso giusto avrebbe fatto una figuraccia. credo cmq k in questo modo nessuno si andrà ad ascoltare l'originale.nn verrà nessuna curiosità e anzi,x l'inoranza ke c'è in giro ci sarà chi dirà ke è meglio la versione di elio ke quella di elvis quindi taccio e soprassiedo. x me è un sacrilegio,preferisco di gran lunga quella di ligabue ke seppur penosa cmq ripercorre una filosofia elvisiana e segue il ritmo quale voleva essere l'oriinale. elionn mi è mai piaciuto come usicista,è un personaggio ma musicalmente è mille miglia lontano da quello ke a mepiace ascoltare. spero in tributi futuri degni del nome del padre della canzone e nn operazioni commerciali ke non hanno risocntri di alcun tipo... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Uno dei musicisti era di Crema, morto diversi anni fa, e per questo erano spesso dalle mie parti.... Non mi piace il loro genere....anche se nell'Elio dei primi tempi, i testi erano davvero interessanti... musicalmente però, sono ineccepibili... sono dei grandi musicisti...anche se hanno scelto un genere TRASH... le loro collaborazioni però con i grandi della musica sono davero tante... questo solo per dire che nemmeno a me piace quello che hanno fatto...e non sono nemmeno vicino a quello che amo ascoltare... Ma ognuno fa quello che può...se non ridicolizza Elvis.... ZZ top Fine young cannibals Melissa Etheriridge DICIAMO CHE CI HANNO PROVATO........ ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Coffe, possiamo metterli e girarli come vogliamo, fare tutte le analisi musicali, cliniche
, storico-geografiche e cosmiche che si vogliono..ma una porcheria resta sempre una porcheria!!Saranno anche musicalmente ineccepibili...ma dire che loro fanno musica "trash" non è una giustificazione: la loro musica fa schifo, specialmente a chi è abituato ad altre note! Questa è la realtà! ![]() Se veramente sono così ineccepibili, che usino il loro talento per fare qualcosa come Dio comanda..e allora, forse, le opinioni cambieranno. Ma così come sono adesso sono davvero un insulto, a prescindere da Elvis. A me sembra solamente che musicisti come loro non abbiano voglia di fare musica per il gusto di suonare, ma vogliano solamente "farsi notare"...Della serie "Vediamo se sparandola grossa o facendo una porcheria immane, qualcuno si accorge che esisto??!!" ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
La mia non vuole essere una difesa di qualcosa che nemmeno mi piace....
che faccia schifo..ok un insulto alla buona musica... pure un omaggio di cattivo gusto e mal riuscito ...senza dubbio... dico solo che per me può passare pure inosservato...che non è degno di rilevanza o sdegno....che tutto sommato è inesistente .. non lede in nessun modo la bellezza della canzone originale nè l'immagine di Elvis... |
|
|
|||
|
|||
|
DA VOLTASTOMACO, NON VALE NEMMENO LA PENA PRENDERLI IN CONSIDERAZIONE.
![]() SI DICE "NEL BENE O NEL MALE, BASTA CHE SE NE PARLI".... ECCO MI PIACEREBBE CHE AVESSERO INDIFFERENZA TOTALE. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
QUOTO QUOTO E STRAQUOTO HURT GUITAR E LISA!!!!!!!!!!!
(non sono capace di fare i copia incolla dei vari post )orrenda!!!!!!!!!!!!!elio e compagni.... nascondetevi!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Quando vuoi quotare un post clicca su "Quota" ke trovi scritto in basso a destra del post..ti appare la finestra di replica dove poter scrivere quello ke vuoi sotto il messaggio ke hai quotato. PS: (questo x sdebitarmi della "corsia"...ahahahhahha!!!!) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
non ho parole non ce la si fa a sentirla tutta viene il mal di testa. e sono buono...ma come qualcuno ha gia etto speriamo che serva a far incuriosire la gente ed a far avvicinare altri adepti
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|