|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao nella si un caldo tremendo........
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutto l' Elvis bar!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Spero di essere una degna sostituta del nostro eccezionale barista All...sicuramente insuperabile per sue colazioni bhe', io ci provo, ditemi voi se poi e' tutto di vostro gradimento...![]() Voila'
|
|
|
|||
|
|||
|
esagerata MAILE !!!!!!!!!!!!!!!!
però che tentazione......tu sarai la mia rovina !!! Ma io bevo solo un caffè...ascolto un disco di Elvis...mi piacerebbe "IMPOSSIBLE DREAM" ma non c'è! ![]() chi mi realizzera questo "sogno impossibile" ???? ![]() ![]() ![]() GRAZIE ciao a tutti buona giornata! (stasera vi racconterò la mia.....) |
|
|
||||
|
||||
|
Per Snow!!!!
Snow non fare finta di niente.. hai preso pure appunti su come mettere i video!!!!! La teoria deve diventare pratica adesso!!! Ma se inizi dicendo che non sei capace non riuscirai mai!!! Fallo per Elvis e per te così quando vuoi postare un video lo posti e lo ascolti!!! Io so che ce la farai!!! Ero lì con te a spiergartelo!!!! ![]() ![]() Dai Snow fammi vedere.... ![]() ![]() Un grosso |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti !
Scusate la latitanza degli ultimi giorni , ma ho avuto un periodo un pò incasinato ! buonagiornata a tutti amici e ci vediamo presto in chat!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ti auguro una felice giornata. Ciao Cris, By By Snow ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ALL SARA' FIERO DI TE!! |
|
|
||||