|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sta di fatto che abbiamo sempre saputo che nel 1958 la sua fidanzata ufficiale era Anita Wood e adesso compare questa France Forber...................... ma qui ogni giorno ne esce una nuova che vanta di essere stata la sua girlfriend ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io sono una romanticona, addirittura conservo ancora delle violette (fatte seccare nel mio album di ricordi) regalatemi dal mio ragazzo (oggi mio marito).......pensa che toccandole ....per magia....rivivo quel giorno..... ![]() Quindi non condivido quelle persone che si disfano dei propri ricordi per puro danaro ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Io non sono una persona che conserva le cose, ammiro chi lo fa e mi è piaciuto molto quello che hai raccontato delle violette perchè oltre che essere molto romantico, significa che da quelle violette per te sono arrivate molte cose belle e non potrei esserne più felice. Quello che io "contesto" di questa iniziativa di France Forbes è il rimarcare che fosse una fidanzatina di Elvis, tanto anche se era solo amica, non cambia il privilegio di essere stata vicino a lui. Ecco perchè non capisco perchè tutte debbano dire che erano sua fidanzate. Sappiamo che era un biricchino con le donne , ma credo che Elvis avesse ragione, quando disse "Se fossi andato con tutte le donne che dicono, a quest'ora sarei già morto" ....... ed era solo agli inizi della sua carriera![]() Per quanto riguarda la lettera, amica o fidanzatina che sia, io al suo posto non me ne libererei per farci i soldi, mettendola all'asta ...... a meno che uno non sia in serie difficoltà economiche, magari per problemi di salute. |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|