|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
sai Deliziosa, mi suona così strano sentire da te, che sei sempre così buona, sempre con una parola di difesa x chichessia, delle parole così dure nei confronti di una donna che con i suoi pregi e difetti è comunque la madre della figlia di Elvis.... e comunque un essere umano....
io non la amo svisceratamente,ma non mi sento di condannarla come fai tu senza possibilità alcuna.... davvero la verità e le dinamiche del "loro" rapporto le conoscono solo loro...e quindi essendo entrambi esseri umani entrambi avranno colpe.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
STRAQUOTATA TANIA!!!! ...la verità la sanno solo loro... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come si fanno a dare giudizi pesanti su persone che nn conosciamo?...è già difficile giudicare persone che conosciamo...figurarsi chi non abbiamo mai visto!... |
|
|
|||
|
|||
|
Stra-quoto la frase di Tania. E' impossibile giudicare da esterni un rapporto di coppia, tanto piu' quello di due persone che nemmeno conosciamo. Possiamo basarci solamente su conoscenze, supposizioni e giudizi personali che ci facciamo, molto spesso, dettati dalla simpatia o antipatia che proviamo per l'uno piuttosto che per l'altra. La fine del loro rapporto, chi ha sbagliato e chi no e dove pende di piu' l' ago della bilancia secondo chi dei due ha piu' colpa, sinceramente non me lo pongo, anche perche', come ripeto, credo che sia un fatto talmente privato e un argomento talmente delicato, che ritengo sia giusto nemmeno parlarne, perche' si finirebbe come sempre di fare del gossip e nient'altro. Per questo sinceramente non mi piace esprimere giudizi a riguardo. Ripeto, la verita' e le cause della fine del loro matrimonio la sanno solo e soltanto loro. E' impossibile giudicare. Io sinceramente mi fermo a questo, non mi sento di dare ne giudizi ne pareri.
|
|
|
|||
|
|||
|
Replico solo ai punti diretti a me, perché su tutto il resto preferisco astenermi dal fare qualsiasi commento.
Quote:
Siamo in democrazia ed entrambe viviamo in territorio con libertà di stampa e di opinione, per cui come tu hai detto la tua, io ho detto la mia opinione, solo che nè ho fatto minacce nè ho voluto importi di essere d'accordo con me !!!!! Quote:
Questo è puramente IL TUO PROCESSO ALL’INTENZIONE!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
VISTO CHE LA COSA SI METTE SUL PIANO DELLE OFFESE
ALLORA: HURT Quote:
HURT Quote:
Nel mio precedente (il primo in questione) sono stata molto chiara nell'usare la parola "porco" ed è chiaro che io non avevo la MINIMA INTENZIONE di offendere ELVIS! MA A QUESTO PUNTO DEVO FARTI NOTARE CON MOLTA CALMA, CHE TU MI HAI RIMPROVERATA DICENDO CHE IO NON AVREI DOVUTO USARE QUESTA PAROLA PER RISPETTO AD ELVIS E SE PERMETTI MI SONO OFFESA IO PER AVERMI RIVOLTO QUESTO MONITO! OK? ANCORA...quando ho scritto stai attenta e per dirti di non scrivere cose che non c'entrano niente con me (come il discorso della MM) tanto è vero che io ti ho scritto anche per favore stai attenta... quindi sei tu che vuoi mettere L'INTENZIONE DI MINACCE CHE HAI VISTO SOLTANTO TU! INFINE... DICI CHE IO FACCIO PROCESSI ALLE INTENZIONI? Questo sei tu a dirlo...il tempo è galantuomo...chi vivrà vedrà... |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|