|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Con la ricorrenza del giorno del funerale di Elvis Presley, si chiude il cerchio della vita terrena di Elvis Presley. Pertanto IL DIARIO E' FINITO!!!! Spero sia stata una cosa piacevole per tutti e mi scuso per eventuali errori e/ imperfezioni!! Arrivederci su altri topic e buona continuazione del forum!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Hurt!!!!!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Un lavoro colossale , che ci avvicina di più a Elvis. Grazie Hurt per tanta dedicazione. Noi facciamo tesoro del tuo sappere. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Oggi, ho "voluto" leggere l'ultima pagina del diario, con in sottofondo le canzoni dell'album "How Great Thou Art".. Io spero con tutto il cuore, ke Elvis adesso sia in pace. |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Hurt!!!!!!!!!!!
![]() Ha ragione perla era diventata un'abitudine leggere il tuo diario!!!!! Un lavoro stupendo grazie infinite!!!!!!!!! Molto triste il finale!!!!!!!!!!! ![]() Elvis riposa in pace!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|