|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO GRACEMONIC!!
...per quanto riguarda la puntata su internet ..come la trovo la posto immediatamente!! Per quanto riguarda France...non lo fraintendere lui scherza sempre... ...è simpatico credimi...gli piace scherzare...non ce l'aveva con te..posso assicurartelo ..ok? ![]() ![]() un abbraccio cara |
|
|
|||
|
|||
QUALCUNO MI CERCAVA? GRACE...SCHERZAVO![]() ps: se vuoi però la gimimocard esiste davvero |
|
|
||||
|
||||
|
Mi auguro per te che esista davvero questa card France...perchè se Gracemonic ci resta male di nuovo...
allora sì che rido io!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
si sgherza gente!
un bacio a tutte/i
|
|
|
|||
|
|||
|
Molto divertente grrr.....mi hai fatto prendere un colpo
![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono rimasta di sasso in quel momento , mi ha presso sprovveduta , non conoscendo succede cosi , adesso possiamo ridere tutti quanti , non vi preoccupate! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ...un abbraccio gracemonicccc ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Per caso, poco fa, mi è capitato di avere la tv sintonizzata su Rai 1.
La trasmissione è ancora in onda ed è concentrata su Memphis, con la Harley Davidson, la Mustang. Naturalmente, hanno parlato di Elvis, hanno fatto vedere la Sun e tutto il giro è a Memphis, con molta musica di Elvis di sottofondo. La mia voglia di andare a Memphis è aumentata!!! Chi fosse interessato la trasmissione è ancora in onda!! |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|