|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Allora ci troviamo in chat il 21 Novembre per vedere insieme l'accensione delle luci di Natale a Graceland??
![]() Ci sarà da stare svegli fino a tardi, ma siamo abituati quando stiamo in chat ![]() Ci si può trovare alla solita ora - verso le 21.30/22.00 - e poi rimanere per l'evento. LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
qualcuno di voi è mai stato li come si dice...in diretta?
![]() deve essere una sensazione fantastica dal vivo! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ok ok Lisa Evivaaaaa!!! Che bellooooooooooooo!!!![]() ci sto ci sto.. !!!!!!!! ![]() Meno male che e' anche un venerdi..cosi non ci son problemi per il giorno dopo!!! ![]() Si abituati dalla chat.....eeheh poi con me..vero?????? ![]() Vengo poco purtroppo ma quando ci sono si nota ne??'![]() ![]() Emozione andrenalinica....wwoow l'anno scorso e' avvenuto intorno all' 1'30 mi pare.... Gabbyna ci sarai anche tu vero?? Dai venite in tanti.....vi aspettiamo....e' da non perdere........!!! No io no Angy....ma spero presto di fare quest' esperienza..che deve essere unica e da favola.............. |
|
|
|||
|
|||
|
Conta sulla vecchia gabby, ci sarò
![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Sono già pronto,non mi muovo fino al 21.11.08,sono in attesa.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ci sarò anch'io.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
E ci sono......Sì Sì Sì
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|