|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Il suo "ritorno" a cosa servirebbe oltretutto? perchè e quali motivi lo spingerebbero a tornare?
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh, Polluce, uno dei motivi potrebbe essere essenzialmente la famiglia! Penso che questo potrebbe essere più che sufficiente per smuovere chiunque abbia amore per la figlia - nel caso specifico.
Non credi possa essere un buon motivo? Anche ritrovare la propria identità, penso possa essere un buon motivo! Penso che a nessuno piacerebbe vivere essendo qualcun'altro... Però quello che davvero mi incuriosisce è la domanda di Hurt...Come farebbe a farsi riconoscere e a farsi credere soprattutto?? P.S. Felicissima di rivederti qui con noi, Polluce!!!! ![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
se il suo interesse è diretto alla famiglia, penso che l'unica cosa che possa preoccuparlo è la figlia che comunque riconoscerebbe il padre da quelle cose per cui si faceva amare da lei e nessun altro sà. certamente non si preoccupa di come farsi riconoscere da noi.
GRAZIE per l'accoglienza ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Che non si preoccupi di farsi riconoscere da noi, questo probabilmente è certo...
Io ancora non ho avuto un'idea.... LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
beh, essendo vivo magari 4 esami del sangue e un DNA...potrebbero essere prove inconfutabili....e poi le impronte digitali, che lui aveva depositato...
|
|
|
|||
|
|||
|
Concordo con te Tania.............DNA,impronte digitali e sangue dovrebbero darci la risposta definitiva...............
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ne abbiamo la dimostrazione con i vari presunti figli di Elvis, che dichiarano di esserlo presentando prove del DNA falsificate! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e poi le impronte quelle sono ...non ipotetiche |
|
|
|||
|
|||
|
Scusi ma francamente qualcuno che viene à 73 anni e direbbe sono Elvis Presley, e non potremmo essere sicuri!, ma ce la voce, la maniera di parlare, di muoversi, di parlare della sua vita, di cantare, di muoversi in scena etc... Certe cose non cambiano cosi!
E credete che priscilla, linda T. Joe esposito, Sonny West, larry G, tutti che l'hanno bene conoscuto son sarebbero sicuro se questo sarebbe per esempio un Impersonator che le rassomiglia, che canterebbe, che parlerebbe con la maniera particolare che aveva Elvis etc... Non credo che qualcuno potrebbe farsi passare per lui magari dopo tanti anni... Vedo bene Lisa marie dire, non sono sicura... fai esami del sangue e DNA! Questo e solo il mio awiso ! Ci penso e come mai non c'e venuta a qualcuno con tutti gli impersonators meno giovanni di provare...
|
|
|
|||
|
|||
|
Semplicemente per quel che viene definito.. "Pericolo Passato"!
|
|
|
|||
|
|||
|
Pericolo passato? penso che il "pericolo passato" è passato e ripassato quindi deve avere un motivo più che valido per farsi rivedere, e poi non sarà certo un problema quello di farsi riconoscere.
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|