|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Se uno prende quei farmaci nel giusto modo e nei giusti tempi uno non può essre considerato drogato, ma se uno diventa dipendente da questi farmaci o ne prende troppi (come Elvis) uno può essre considerato drogato.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
,ma io sn forte..questo è il punto! se parlo è perchè le cose le sò!Non mi lapidate
|
|
|
|||
|
|||
|
cosa vuoi dire...che tu sei forte mentre elvis era un debole??ma forse tu non fai la vita che ha fatto elvis con tutto quello che ne consegue.......qui nessuno ti vuole lapidare ma credo che quando si parla di cose così delicate bisognerebbe avere il buon gusto di riflettere di piu' prima di scrivere certe cose...sembra che vuoi farci passare per un branco di cretini che hanno il prosciutto su gli occhi mentre tu hai il dono di possedere la verità assoluta...ragazzo la forza è una bella qualità ma lo è anche l'umiltà e a me francamente tu sembri un pò presuntuoso...mi sbaglio??
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ma io se leggi all'inizio sono stato molto delicato,è che mi impunto perchè alcuni non vogliono sentire ,non che sono sordi,non mi permetterei mai di far passare gli altri per cretini,non sta in me comportarmi cosi,ma difendo il mio pensiero,cm voi difendete il vostro,e se mi accorgo che sbaglio ,lo ammetto! io non ha sbagliato..
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
La differenza sta tutta qui! Di personaggi che assumono droghe da una vita, ma che sono ancora qui non ci si azzarda a dire che sono drogati e invece lo sono tanto quanto poteva esserlo Elvis! Ultima Modifica di hurt : 07-06-2009 18:03 |
|
|
||||
|
||||
|
Mamma mia tutti cm me ce lavete
ma io la penso cosi, mi stupisco che la Dott. Tania capisca poco di droghe,e soprattutto non intuisce se una persone è drogata,o non le va giù? Sapessi i dolori che ha mio papà,ma morfina non gli e ne hanno mai insegnata ,dai dolori tra un pò non cammina più,non mi sembra che Elvis fosse tanto invalidato... scuse sl scuse
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
bravo bravo bravo ![]() ![]() ![]() ![]() insegnamelo tu allora.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() consiglio a tuo papà di rivolgersi ad un centro per la terapia del dolore. (sai che esistono???) un abbraccio |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
No no,fallo tu il tuo lavoro Dottoressa,ci siamo girati tutta l'italia,mi vuoi insegnare qualche farmaco?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
me ne guardo bene davanti a cotanta scienza!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Scopro solo oggi, che tu sei l'unico fan di Elvis che ha raggiunto la conoscenza tanto agognata da tutti....questo è sicuramente segno che sei più intelligente di tutti! Anzi ti dirò, mi hai aperto la menta.....infatti grazie a te, ho scoperto che ho una famiglia di tossicodipendenti, viste le patologie! Buona fortuna nella vita, perchè vedi, siamo tutti sotto il cielo, un giorno (e spero che questo non ti accada mai) potresti avere delle patologie che puoi curare solo con questa DROGA e se ti chiameranno tossicodipendente, e tu saprai perfettamente quanto ne hai bisogno per il dolore....poi magari capisci e smetti di dispensare il verbo su questo forum, come se avessi visto la luce! Nessuno si può dire al sicuro dalle malattie, ma pochi sono clementi con chi ne ha, come noto nelle tue parole!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Non ho capito cosa hai scritto....
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Marianna, credo di aver capito....che in questo mi dice di non fargli lezioni di vita ma che lui agli altri le può fare, io spero sinceramente che ho interpretato male, altrimenti davvero è da rotolarsi a terra con le lacrime agli occhi.....scusate eh
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Eccerto Gabby scusa,ma cm faccio a scrollarmi di dosso tutti voi..non ve la prendete in offesa,ho 31 anni ma guarda che li ho vissuti abbastanza intensamente e in quasi tutti i campi...mi sn sentito fatto la predica.. tutto qua,ormai sn un'esperto,mi scuso.. |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|