|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Salve a tutti Elvisianiiiiii
comon ça va??? buon inizio settimana a tutti.... baciozzi henry...tranquillo che una settimana vola... hola Snow... "Suor Snow" buon dì LiSa.... buondì Xla..... Maile.... LittleC.... Carmen..... Crispi...(nn ci si sente da un po.. )Ester....(nn ci si sente da un po )tutti tutti tutti... buon inizio settimana... |
|
|
||||
|
||||
|
Perchè arrivo sempre in ritardoooooooo!!!! Ciao Vallyssssssssssssss!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon appetito ci sentiamo più tardiiiiiiiiiiii!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Baciozzi!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buona giornata a tutti/e!!!!
![]() ![]() Mancavano proprio questi "baciozzi" al bar!! Buon pranzo!! A più tardi!! |
|
|
||||
|
||||
|
BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII ANZI BUON POMERIGGIO...
![]() ANCORA UNA SETTIMANA E POI IN VACANZA............ |
|
|
||||
|
||||
|
ciao nella si un caldo tremendo........
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutto l' Elvis bar!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Spero di essere una degna sostituta del nostro eccezionale barista All...sicuramente insuperabile per sue colazioni bhe', io ci provo, ditemi voi se poi e' tutto di vostro gradimento...![]() Voila'
|
|
|
|||
|
|||
|
esagerata MAILE !!!!!!!!!!!!!!!!
però che tentazione......tu sarai la mia rovina !!! Ma io bevo solo un caffè...ascolto un disco di Elvis...mi piacerebbe "IMPOSSIBLE DREAM" ma non c'è! ![]() chi mi realizzera questo "sogno impossibile" ???? ![]() ![]() ![]() GRAZIE ciao a tutti buona giornata! (stasera vi racconterò la mia.....) |
|
|
||||
|
||||
|
Per Snow!!!!
Snow non fare finta di niente.. hai preso pure appunti su come mettere i video!!!!! La teoria deve diventare pratica adesso!!! Ma se inizi dicendo che non sei capace non riuscirai mai!!! Fallo per Elvis e per te così quando vuoi postare un video lo posti e lo ascolti!!! Io so che ce la farai!!! Ero lì con te a spiergartelo!!!! ![]() ![]() Dai Snow fammi vedere.... ![]() ![]() Un grosso |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti !
Scusate la latitanza degli ultimi giorni , ma ho avuto un periodo un pò incasinato ! buonagiornata a tutti amici e ci vediamo presto in chat!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ALL SARA' FIERO DI TE!! |
|
|
||||
|
||||
|
E MA COSI CI VIZI.......
LA DIETA.. CIAO....SI RICOMINCIA DOMANI![]() CIAO MAILE |
|
|
||||
|
||||
|
CURIOSITA.....
MA IL CONTO CHI LO PAGA......
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciaoooooooo! Puccyyyyyyyyy!!!!
postami un bel Cafferilloooooo! ti pregooooo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() TAZYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MA CIAOOOOOOOOOOOOOOO ECCOLOOOOOOOOOO VA BENE?????????????' |
|
|
||||
|
||||
|
Va Benissimoooooooo! GRAZIE, obbligato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
buona sera a tutti!!!!!!!! oggi nn sono stata brava nn sono ancora passata...ma eccola qui la vale....x il saluto di fine giornata!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona Serata a tutte\i!!!
![]() ![]() ![]() ![]() dopo una giornata al mare...tutti in chat!!! ![]() A dopo!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Siamo rimasti soli, sul forum, Bif che dici ci facciamo un bel caffè, oppure non ti fa dormire?
![]() Allora decidi tu ok? poi però si va a dormire. Buonanotte
|
|
|
||||
|
||||
|
Ovviamente solo noi due "Utenti"
perchè gli ospiti non mancano mai ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
buon giorno a tutto il forum....shshshshs....poco rumore che ancora gente a letto....oggi io me ne vo a lavorare....ci sentiamo stasera raga....
buona giornata a tutti!!!!! baciozzoni!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
Buona giornata a tutti! ce ne per tutti i gusti! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno e Buona Giornata a tutto l' Elvis Bar!!!
![]() Oggi AFA che caldooooooooooooo!!!!All, grazie come sempre per le tue meravigliose colazioni!!! ![]() Oggi invece di postare colazioni, posto un bel video per tutti voi!!! Per iniziare con sprint la giornata ![]() ![]() a piu' tardi!!! |
|
|
|||
|
|||
|
BRAVI..abbiamo anche un bar . wow ci trattiamo bene...Chi gestisce questo bar?...buona giornata a tutti...
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazzi vado di fretta ma mi sono fermata un attimo per farvi un saluto e per offrirvi qualcosa di fresco in questo pomeriggio afoso!! ciao a tutti e a presto in chat !
|
|
|
||||
|
||||
|
buon pomeriggio .........
tuuuuuutto bene......... mazza che caldo che fa...........
|
|
|
||||
|
||||
![]() visto il caldo che fa,puo andar bene che ne dite
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ne approfitto spudaratamente... fa caldoooooooo!!! Buona serata a tutto l'Elvis Bar.
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie sono venuta all'ELVIS BAR a rinfrescarmi un po' ! che bariste straordinarie mmmmm tutto squisito e invitante!!
ALL hai notato che le bariste sono in aumento? E brave queste ragazze ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
Si Rox hai ragione! abbiamo fatto un buon lavoro di addestramento!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
buona sera guys!!!!
ce qualcuno????? x la serata offro io...dai.... un bel gelitino di questo tipo visto il cado che fa oggi vi va??? GELATO X TUTTIIIIIIIIII!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
STAMATTINA L'ELVIS BAR E' VUOTO!!!
TUTTO PER ME !!! FACCIO RAZZIA DI TUTTI I DOLCI CHE SONO AVANZATI IERI, GELATI, APERITIVI, BIBITE ALLA FRTUTTA!!!! MI ASCOLTO LA BELLISSIMA "IMPOSSIBLE DREAM" CHE MI HA REGALATO CRIS (predica compresa) ma adesso non ho tempo di postare io!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA GIORNATA!!!!! DOPO IL NUBIFRAGIO DI IERI SERA IN DIRETTA CON LA CHAT......CHE BEL FRESCO OGGI!!! CIAO RAGAZZI CI VEDIAMO STASERA CHI PUO'!!!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() oggi offro io
|
|
|
||||
|
||||
![]() ho capito il caffe ,oggi lo bevo da sola
|
|
|
||||
|
||||
|
ueeeeelaaaaaaaaaa....
Arriva x il primo giorno di ferie..... woowowowowoowwwwoooowwwwwoooo..... buon giorno a tutti guys!!! Buondi Ester Buondì Henry Buondì Maile.Nella.France. insomma buondì forum!!! |
|
|
|||
|
|||
|
VOGLIO UN BUONDì mmmmm CHE BUONI
|
|
|
|||
|
|||
|
Ahahahahahaha!!! France!!!
Non era quello il buondì ke intendeva Vallys..ma eccoti accontentato ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ha ha ha ha france....
grande Xla!!!! buondi'= buongiorno!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Lo soooooooo uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ihih
|
|
|
||||
|
||||
|
uelaaaaaa!!! Nessuno mi fa' una granitina oggi???ho un po' di bollenti spiriti!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
per il mio "BARISTA PREFERITO" grazie per tutte le cose buone che mi hai offerto...e per aver lavorato anche di domenica
![]() ![]() questa è per te ALLVANITY !!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
stai imparando veramente a fare di tutto!! adesso anche i video!!!! ![]() Grazie mille per la dedica! e si! quante cose ha fatto accadere questa Blue Moon!!
|
|
|
|||
|
|||
|
chi vuole fare merenda con me??? offro io!!!!!!
[/URL][/IMG]
|
|
|
|||
|
|||
|
Eccoti servito Henry... ![]() ![]() una bella granita con Campari...eh come ti tratto bene?!... ah..a proposito Henry...stasera partitella di calcetto...ti ho anche trovato la maglia... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() NESSUNO VUOLE RINFRESCARSI????? ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti! Finalmente ho riavuto il computer e sono potuta tornare
Mi siete mancati tutti
|
|
|
||||
|
||||
SNOW!!!!!!!!!!!!!!Postami qualcosa di fresco, per piacere, quì si muore di caldo! visto che sei diventata così brava Ciao bif!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Per TAZY e per tutti coloro che hanno caldo!!!! Che ne dici??????
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie! Snow,
veramente rinfrescante![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
C'è nessuno? Avrei bisogno di un bel Cafferillo!!!!!!!!
![]() ![]() Se qualcuno vuole farmi compagnia! Naturalmente pago io!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() ciao vally.grazie x i biglietti graceland nn ti dovevi disturbare li accetto volentiesi.Hano una scadenza......hiihihihii dai...oggi offro io...... cin cin.... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
non hanno nessuna scadenza tranquilla.... baciozzi... cin cin!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
ciao vally ci sentiamo stasera in chat....... ci sei.....
contaccambio il baciozzo
|
|
|
|||
|
|||
![]() E DOPO IL MARE ECCOCI QUI A BERE QUALCOSA DI FRESCO ![]() ![]() I SIGNORI PREFERISCONO LATTINA O BOTTIGLIA?? ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, Buonagiornata a tutti. Finalmente sorseggio il mio caffè in una magnifica tazza kn la faccia del mio amore Elvis..
|
|
|
|||
|
|||
|
PRIMA DEI PASTI è GIUSTO SPARARSI UNA BELLA DOSE DI PATCH IT UP ![]() ...BUON APPETITO
|
|
|
|||
|
|||
|
ECCO IL VEDEO GH.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Ehi! non ingozzatevi troppo...
![]() BUON PRANZO A TUTTI.
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao ragazzi un ultimo cafferillo con tutti voi e poi....partiamo!!!
![]() mi mancherete tantissimo e nel ringraziarvi tutti per bellissimi momenti passati insieme e sopratutto per la vostra grande amicizia e simpatia vi mando un grossissimo bacione con tantissimo affetto...siete grandi!!!![]() ![]() ...ciiiaooooooooo
|
|
|
||||
|
||||
|
ps
embrerebbe un addio....ma non lo e'...a settembre saremo piu' uniti e vicini di prima giusto????![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
AMICI DELL'ELVIS BAR...STASERA FARO' TARDI IN CHAT!
VADO A FARE UN GIRO SUI "NAVIGLI" (zona caratteristica di Milano lungo il fiume Naviglio...zanzare permettendo!!!!) RISALUTO CHI PARTE...ciao "Pupattolone" (sai chi sei? pota !!!!) e baciozzi a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() attenti....non sparare sul Barista ![]() ![]() ![]() ciao Alvanityyyyyy
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() BUONE VACANZE!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buone vacanze a chi parte e buone ferie a chi resta. Io sono in ferie da stasera (bella storia).
|
|
|
||||
|
||||
|
allora buone vacanze a te ........
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Volevo dirti che sei da spanciarsi e chiederti se posso , hai messo un bebè nella foto..chi é? |
|
|
|||
|
|||
|
salve a tutti gli amici...come si va?
uè polluce ti vedo on line...ma come stai? Da quando tempo!!! Elvis ti ha fatto tornare eh? Come vedi siam qui che ci consoliamo per elvis che fisicamente non e' piu' con noi... |
|
|
|||
|
|||
|
NOTTE A TUTTI/E VI LASCIO QUESTA DOLCISSIMA "BLUE MOON" DI ELVIS
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti sono una nuova iscritta...i miei complimenti a tutti voi...è da stamattina che giro in questo sito che avete fatto bellissimo..il minimo era iscrivermi e vivere con voi questa esperienza...anche il mio sogno è andare a graceland..
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() SPERO TI TROVERAI BENE CON NOI!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO LUNEZIA BENVENUTA!!!!!
ORA COME VEDI TANTI SONO IN PARTENZA MA TROVERAI SEMPRE QUALCUNO...ANCHE IN CHAT ALLA SERA! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Anch'io PAUL1 sono in ferie!!!!! ci faremo compagnia con chi rimane nei paraggi
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() un sogno che condividiamo in molti...."Graceland" ma prima o poi ci andiamo, ci puoi giurare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() buon giorno a tutti, come state, spero bene, x iniziare do un benvenuto a lunezia, anche x me e un sogno nel cassetto Graceland.Tranquilla un giorno nn so quale ci andremo.Cara lunezia stamattina la colazione te la offro io con vista mare , che ne dici come inizio nn c'e male....![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Nella, sono in ritardo per la colazione ahahahahha
Però auguro a tutti BUON POMERIGGIO!!! Ci vediamo stasera in chat! CIAOOOO
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon pomeriggio a tutti!!!! ehi ma che succede all'elvis bar ?? non avrà chiuso per ferie? no non può chiudere !! scherziamo!! ehi fatevi vedere!!!!!intanto io vi preparo qualcosa di fresco ok??
Buon pomeriggio a tutti!! |
|
|
|||
|
|||
|
posso aggiungermi anchio?!?
|
|
|
||||
|
||||
|
sei il benvenuto iorio, come si dice"AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, CHE C'E UN AMICO IN PIù
|
|
|
|||
|
|||
|
dai ci vediamo in chat!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
<P></P>
<P><FONT color=black>Nella che si fa in sto bar si beve e si mangia???</FONT></P> <P> </P> |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ci vediamo in chat
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
buon pranzo a tutti....
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ehi !! ciao bella gente!!! cavolo che deserto!! ma dove siete tutti???? ahh in vacanza eh??? bene ! sono felice per voi ma per chi rimane quì come me dedico un bel video e offrò un bel gelato ok?? vi va?? ciao a tutti e buon pomeriggio!!!
. ..magari un gelato diviso con un buon amico !!!!!!!! ciao a tutti!!
Ultima Modifica di bfortini : 17-08-2008 02:07 |
|
|
||||
|
||||
|
Non sono riuscito ad entrare in chat! volevo salutarvi ma... ok! datemi da bere qualcosa di fresco, quì ci sono 30° e sono le 23.30 mammamia ragazzi! che caldoooooooooooo!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
TAZY se trovavo una bella granita te la postavo ahahahahah!!! ciao buona notte e
BUON FERRAGOSTO!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
BUONGIORNO A TUTTI E BUON FERRAGOSTO. IL 16 AGOSTO è SEMPRE PIù VICINO E ALLORA MI SEMBRA OPPORTUNO RICORDARE ELVIS IN UN BEL MOMENTO DELLA SUA CARRIERA
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno e Buon Ferragosto a tutti gli amici e amiche del mitico Elvis bar!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno a tutti e buon ferragosto......peccato che a milano piova...nn importa
![]() ![]() ![]() pronti x la veglia di stanotte!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Inserisco anche io un video del 72 http://it.youtube.com/watch?v=ZH9Gw0G52_4 |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Sarà un pò troppa roba? Mah...qualcuno mi dia una mano a finire questo bel pasto....
|
|
|
||||
|
||||
|
arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Per chi ha finito di pranzare...se vi va, offro io.
|
|
|
|||
|
|||
![]() BUONO SEMBRA BUONO..SOLO CHE HO MANGIATO TROPPO (colpa di nella) COMUNQUE LASCIAMELO UNO DA PARTE CHE OGGI ME LO PAPPO. ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeela henryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ben tornatoooo!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Uuuuuu! c'è Henry? dovedovedove?!?!?!
![]() ![]() ![]() CIAO HENRYYYY! BENTORNATOOO ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Bentornato Enrico!
|
|
|
|||
|
|||
|
HENRY!!!!!!! NON TI HO ANCORA VISTO !!!! SE SEI TORNATO CIAOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CI SEI MANCATO |
|
|
||||
|
||||
|
ciao henry!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti mi volevo presentare a tutti voi sono la nuova entrata giada.
|
|
|
|||
|
|||
|
Benvenuta Giada.
|
|
|
|||
|
|||
|
benvenuta Giada!!!!!! e buon pomeriggio a tutti voi del bar.....
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti dalla nuova entrata giada,
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
BENVENUTA GIADA!!! che bel nome!!
Ti offriamo un po' di dolcetti ed una canzone dal nostro Juke box tutta per te! ciaoooooooo il nostro ELVIS BAR e aperto 24 su 24 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuta Giada!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nella grande Famiglia di....... GRAZIELVIS
|
|
|
|||
|
|||
|
MESSAGGIO PER TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!
Domani arriva il mio adorato nipotino quindi sarò assente per una decina di giorni! Appena posso vi lascerò qualche saluto qui al "nostro" Bar! MI MANCATE GIA' DA ADESSO!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
in quel di Tropea, Mi mancherete un mondo, CIAO A TUTTI![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ALLORA BUONE VACANZE TAZY
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Spero saranno davvero BUONE, SNOW! Tutti ci meritiamo una Vacanza dopo tanto lavoro, VERO?
![]() Ciao e a presto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|