|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ora Torno Dal Sondaggio...10103...elvis Forever!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
+ 1
10104...!!! E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Continuate A Votareeeee!! Elvis Forever!! |
|
|
|||
|
|||
|
i fan di freddy mercury stanno rimontando!!
diamoci da fare!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Dai Dai Dai Dai!
|
|
|
||||
|
||||
|
Votatoooooooo!
ELVIS: 10311 - 45% freddy:8059 - 35% |
|
|
||||
|
||||
|
Quando finisce questo sondaggio?
|
|
|
|||
|
|||
|
Evidentemente quando la striscia dei voti si fa tutta rossa ....dobbiamo votare SEMPRE!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
10801...votiamo forever!!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi non molliamo votiamo ancora!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho appena votato e... Elvis è al primo posto! (con 11171 voti -pari al 47%-, seguito da Mercury con 8155 voti -pari al 34%-).
![]() Grande Elvis!!! ![]() Grande
|
|
|
|||
|
|||
|
fatto!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho fatto la mia parte.
|
|
|
||||
|
||||
|
Com'è andata a finire poi? The King ha sorpassato Freddy?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
amici,non c'è storia...
ELVIS THE KING Voti 11408 - 47% E ,MOLTO MOLTO DIETRO,TUTTI GLI ALTRI ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
votato!!!
ragazzi elvis resterà sempre il migliore ma pensate al fatto che votano ragazzi di 15 anni più o meno(i fan adolescenti di elvis non me ne vogliano)che di musica non sanno una ceppa, e in questo sondaggio dove ci sono ottimi musicisti che veramente hanno fatto qualcosa per il rock si ritrovano ad essere dietro a ligabue!! mick jagger david bowie dietro a ligabue!!!ragazzi facciamoci valere e decretiamo l'unico e solo vincitore, ma teniamo conto del valore che può avere un sondaggio del genere, fatto in italia poi. elvis rules |
|
|
|||
|
|||
|
Votato!! Elvis è sempre in testa!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Non essendoci Little Tony, ho "ripiegato" su Elvis...
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sei il solito incorregibile paul!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Voti 11415 - 47%
Ho rivotato :P |
|
|
||||
|
||||
|
ragazzi questa è la prima volta che scrivo,ma posso dire che the king era è rimarrà per sempre il n 1 di tutti i tempi
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|