|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
HURT
Vidi non sei stata molto convincente , se con questa tesi tu dovresti difendere una persona sicuramente passerebbe dei guai, ci vogliono prove documenti reali testimonianze. Per quanto riguarda Elvis che sesce del tribunale dando la mano a priscilla , e molto elementere smontare questa tesi,si fa anche tra gwente normale per far vedere ad altre poersone, cher dopo tutto vanno daccordo , figurati per un personaggio come il grande Elvis ,se sarebbero usciti dal tribbunale ogniuno per conto proprio provi a pensare dosa avrebbero detto igiornalisti . Scusa hurt non ho niente con te ne con altre persone , mano non sopporto quando dicono che Elvis ha tradito su moglie. Non so quanti anni hai, ma per i giovani non è facile capira come si comportavano prima gli uomini e le donne . Quando mio padre ci raccontava di quando era giovane non figli ci mettivamo a ridere. Arrivo al dunque, sono nato al sud è so come era anche li ai miei tempi, non era come al tempo di mio padre ma non mancava tanto. Elvis come dice Linda Thompson , aveva come lei molto rispetto delle persone e specialmente delle donne , c'è da tener conto una cosa molto importante, lui era molto religioso,questo è molto importante. Ho letto molti mcommenti che dicono come è possibile che Elvis prometteva a tutte di sposarle, il motivo è molto semplice , se lui msi sarebbe comportato con le attrici come credo che lui era, credo che tutto faceva lavoro, per ringraziarsi i fan i media e altri,ti dico che pure io a diverse donne promettevo di fidanzarmi con loro o sposarle ma non lo facevo , lo dicevo solo per prendere tempo eè essere simpatico al momento. Vedi Hurt ti confido una cosa , ieri ho detto a mia moglie ,sono sicuro che se tu eri la moglie di Elvis lui sarebbe felice, sai perche'? Non posso fare un passo senza di lei , so che lei mi ama tanto e lo dice a chiunque, e poi è dolcissima. |
|
|
||||
|
||||
|
Chkev, ho letto i tuoi messaggi e l'unica impressione che ne ho ricavato è che tu ragioni per ipotesi campate per aria e non per conoscenza dei fatti.
Già dire che (copio le tue parole): Quote:
![]() Quelle che ti sono state date non sono TESI, ma sono realtà stra-conosciute, e visto che non siamo in un tribunale e non c'è da difendere nessuno che potrebbe finire nei guai , sarebbe buona cosa ragionare sui fatti concreti e non sulle ipotesi campate per aria, non credi? ![]() Per quanto riguarda il fatto di promettere ad una donna o a più donne di sposarle e poi non farlo, mi rifiuto di etichettare Elvis con comportamenti di questo genere perchè non era proprio il tipo per fare una cosa del genere!! Sono comportamenti di un livello talmente basso e meschino che ci sarebbe solamente da vergognarsi!! ![]() ![]() ![]() Non sono comportamenti che rispecchiano la mentalità di Elvis..in nessun modo! ![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Se vai a rileggere ti accorgerai che ho dichiarato di essere coetanea di Priscilla, quindi se tu hai 51 anni pensa un po' quanti in più di te ne ho io!!!! ![]() ![]() ![]() Dedurrai che oltre a non essere giovane (ma nemmeno vecchia ![]() ), posso affermare di conoscere MOLTO bene come si ragionava ieri e come si ragiona oggi.Per quanto riguarda quello che ho scritto, non era mia intenzione convincere nessuno. In ogni mio post mi limito a dire quello che ho imparato oppure quella che è una mia opinione. Di una cosa sono certa: che siamo su un forum e non in un tribunale. ![]() ![]() ![]() ![]() Anche io non ho niente contro di te anzi mi sei particolarmente simpatico!!! |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|