GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-08-2009, 21:34
chkev chkev Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium

Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

HURT
Vidi non sei stata molto convincente , se con questa tesi tu dovresti difendere una persona sicuramente passerebbe dei guai, ci vogliono prove documenti reali testimonianze.
Per quanto riguarda Elvis che sesce del tribunale dando la mano a priscilla , e molto elementere smontare questa tesi,si fa anche tra gwente normale per far vedere ad altre poersone, cher dopo tutto vanno daccordo , figurati per un personaggio come il grande Elvis ,se sarebbero usciti dal tribbunale ogniuno per conto proprio provi a pensare dosa avrebbero detto igiornalisti .
Scusa hurt non ho niente con te ne con altre persone , mano non sopporto quando dicono che Elvis ha tradito su moglie.
Non so quanti anni hai, ma per i giovani non è facile capira come si comportavano prima gli uomini e le donne .
Quando mio padre ci raccontava di quando era giovane non figli ci mettivamo a ridere.
Arrivo al dunque, sono nato al sud è so come era anche li ai miei tempi, non era come al tempo di mio padre ma non mancava tanto.
Elvis come dice Linda Thompson , aveva come lei molto rispetto delle persone e specialmente delle donne , c'è da tener conto una cosa molto importante, lui era molto religioso,questo è molto importante.
Ho letto molti mcommenti che dicono come è possibile che Elvis prometteva a tutte di sposarle, il motivo è molto semplice , se lui msi sarebbe comportato con le attrici come credo che lui era, credo che tutto faceva lavoro, per ringraziarsi i fan i media e altri,ti dico che pure io a diverse donne promettevo di fidanzarmi con loro o sposarle ma non lo facevo , lo dicevo solo per prendere tempo eè essere simpatico al momento.
Vedi Hurt ti confido una cosa , ieri ho detto a mia moglie ,sono sicuro che se tu eri la moglie di Elvis lui sarebbe felice, sai perche'?
Non posso fare un passo senza di lei , so che lei mi ama tanto e lo dice a chiunque, e poi è dolcissima.

Bookmarks