|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO DELI!!!
![]() SPERO TANTO SI SIA RISOLTO TUTTO PER BENE, NOI TI ASPETTIAMO.... |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao dolce Perlanera, mi spiace ma non si è risolto...per bene
Il mio caro e dolce Zeus, ieri sera è volato in cielo!!!! Ed io vorrei semplicemente raggiungerlo...ma non credo di meritare come lui di stare in cielo.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
CIAO ZEUS!!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Il mio caro e dolce Zeus, ieri sera è volato in cielo!!!!
Ed io vorrei semplicemente raggiungerlo...ma non credo di meritare come lui di stare in cielo....[/quote] Cara deliziosa mi dispiace tantissimo per Zeus!!!!!! Non so quanto possa consolarti ma ti abbraccio forte!!!! E per quanto sia difficile tramite un forum virtuale ti sono vicina!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
CIAO MIA CARA AMICA ,SE HAI BISOGNO IO SONO QUA'..UN FORTE ABBRACCIO ..CON AFFETTO...ENRICO |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Dely… non è una frase fatta se ti dico: so come ti senti! Dopo 9 anni anche il mio gatto è uscito dalla nostra vita! Dai nostri giochi, dai nostri umori, dai nostri letti, dalle nostre foto di famiglia, visto che ne faceva veramente parte!
Provare dolore per la morte del proprio cane è normale. Sopratutto nel tuo caso, in cui come penso, (non so per quanti anni) siete "cresciuti" insieme. Nel nostro caso il veterinario ci ha rassicurato che per quanto dolorosa possa essere, il "lutto" non durerà molto (?) e sarà l’occasione per riflettere su che cosa significa perdere ciò che ci è più "caro". In questo senso la morte del proprio cagnolino può rappresentare anche un momento di "crescita" e di riflessione nei confronti della realtà che fa parte della nostra vita! Ciao. Zeus e grazie per aver rallegrato certi momenti della nostra Deliziosa, e come sono certo continuerai a rallegrare rimanendo nei suoi ricordi! |
|
|
|||
|
|||
![]() Buon giorno a tutti! e buona colazione! P.S. Non toccate il Tiramisù che ho fatto esclusivamente per Deliziosa! in questi giorni ne ha veramente bisogno!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti.
Oggi è una giornata di vento e pioggia ![]() Ciao Deli, come stai....un bacione.. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao carissima Deliziosa! Ero convinta anch'io che ti fossi allontanata per problemi al PC (comunque non riesco a mandarti la mia email)
Ti assicuro che leggendo di ZEUS ( I primi tempi è dura ma...la vita continua e anche il dolore si affievolisce. Hai avuto un tenero compagno e amico e tanti bellissimi ricordi attraverso le sue fotografie! Ora mangiati il TIRAMISU' che è stato preparato solo per te da Allvanity e da tutti gli AMICI DELL'ELVIS BAR che sono qui per te!!!! CIAO ZEUS ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Un bacione anche a te!!! |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |