|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Le domande a Jerry Scheff si possono fare direttamente in chat stasera, come scritto nel topic aperto in proposito. LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
ROX PUCCY, DIVERTITEVI OGGI!!!
![]() ![]() CIAO CRISPI!! AUGURI PER LA TUA NIPOTINA!! DELI E' BELLO "VEDERTI QUI' AL BAR!! ![]() BUONA DOMENICA A TUTTI!!! ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
EHILA' CIIIAO A TUTTE RAGAZZE...ROX,PUCCY,DIVERTITEVI,CIAOOO PERLINA,DELI,QUANTO TEMPO CHE NON CI SI SENTE!!UN BACIONE GROSSO GROSSO...ENRICO
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO DELI!!!
![]() SPERO TANTO SI SIA RISOLTO TUTTO PER BENE, NOI TI ASPETTIAMO.... |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao dolce Perlanera, mi spiace ma non si è risolto...per bene
Il mio caro e dolce Zeus, ieri sera è volato in cielo!!!! Ed io vorrei semplicemente raggiungerlo...ma non credo di meritare come lui di stare in cielo.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
CIAO ZEUS!!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Il mio caro e dolce Zeus, ieri sera è volato in cielo!!!!
Ed io vorrei semplicemente raggiungerlo...ma non credo di meritare come lui di stare in cielo....[/quote] Cara deliziosa mi dispiace tantissimo per Zeus!!!!!! Non so quanto possa consolarti ma ti abbraccio forte!!!! E per quanto sia difficile tramite un forum virtuale ti sono vicina!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
CIAO MIA CARA AMICA ,SE HAI BISOGNO IO SONO QUA'..UN FORTE ABBRACCIO ..CON AFFETTO...ENRICO |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ciao a tutti!!!! |