|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao ragazzi e ragazze
scusate l'assenza ma mi massacrano in ufficio....e poi con sto caldo...... Bacione siete nel mio cuore lo stesso... |
|
|
|||
|
|||
|
PERLAAAAA....GRAZIE PER LA CANZONE !!!!!
(vieni vicino che ti dico in un orecchio chi hai dimenticato: Puccy e Paul )Ormai siamo diventati tanti, io per sicurezza non faccio più i saluti individuali ![]() ![]() ![]() ![]() bentornata al nostro ELVIS BAR...ora si che l'incaricata ufficiale del juke box ci allieterà ![]() ![]() ![]() CIAO Henry siamo alla fine della giornata tieni duro!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ops....è vero Rox!Puccy...Paul...scusate... ![]() ![]() ![]() sapete ke vi voglio bene...vero? (rox...giuro ke da oggi in poi nn farò più un saluto individuale.. ![]() ![]() ) |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma...chattosino-chattosetto...
![]() Se faccio il saluto a te...lo dovrei fare anche agli altri... ![]() Non potrei mai vivere con i sensi di colpa ![]() ![]() ![]() che ne dite di un pò di musica? |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie PERLA il nostro Juke Box è tornato a funzionare!!!!!
Henry non farti troppo viziare..... ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ROX!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL TUO AVATAR!!! LA TUA FIRMA!!! OH CAVOLO!!! NN ME NE SONO ACCORTA PRIMA!!!! SONO BELLISSIMIIIIII!!!!!! ![]() ![]() ![]() (per nn essermene accorta ero proprio nel pallone ehehehe...) ![]() ![]() sorry |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() un ottimo antidoto per rilassarsi e scacciare la stanchezza!!!!![]() Ti aspettiamo carissima!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
PUCCY....TI ASPETTO STASERA CASCASSE IL MONDO MA DEVI PASSARE!!!!!
![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|