|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
buon Giorno A Tutti
finalmente Un Poco Di Respiro Oggi E Son Qui Da Voi... vi Sono Mancata?? No Lo So ![]() ![]() Ma Voi Si Tantooooooooo!!!!che Mi Son Persa In Questi Giorni????? |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti amici dell'ELVIS BAR!!!!!
ANCORA POCO E ARRIVO...FORSE DA SABATO SERA !!!!!! TAZY FAI PRESTO CHE FRA UN PO' ARRIVO ANCH'IO ........ buona giornata a tutti ciaooo |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti voi Amici dell' Elvis bar!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() oggi, invece del solito cafferillo, visto che si bolle , posso offrirvi un succo di frutta???![]() ![]() Spero sia altrettanto gradito!!!!![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
GRAZIE MAILEEEEEEEE
![]() ![]() ![]() ![]() ...CI VUOLE PROPRIO PROPRIO!!!!..CIIIAOOO A TUTTE/I!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!!!
MI MANCATE TANTO!!!!! (ciao Pupattolone di Snow....domani č venerdė....resisti!!!!! UN MEGA ABBRACCIO ALLE MIE RAGAZZE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Stasera ci guardiano "LA SPADA NELLA ROCCIA"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOOOOOO
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao amici!!!! come vā?
snow ! ti stai facendo una cultura eh?!!! ![]() buona serata a tutti ragazzi ! spero di arrivare in chat domani! intanto vi offro qualcosa da bere vi vā?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anch'io ultimamente sono un po latitante! Speriamo che i "momenti di respiro" aumentino! per rilasarsi un po con i nostri confans!
|