GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-07-2009, 19:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Carmen, sono d'accordo sul fatto di difendere Elvis da attacchi, bugie, etc... L'ho sempre fatto, è sempre stato fatto qui sul forum, e su questo non ci piove nulla.

Quello che mi dispiace vedere, sinceramente, è una specie di "gioco al massacro", in cui si parla male di MJ - che alla fine dei conti non c'entra nulla - solamente per rispondere a qualche giornalista o altro, che per totale ignoranza può aver scritto qualcosa su Elvis che non ci piace.
Come ho scritto nel post precedente, sembra una specie di gara in cui vige lo slogan "morte tua, vita mia", quasi nella convinzione che, denigrando MJ, si riesca a portare alla ribalta Elvis o a far smettere i soliti commenti su di lui, che da 32 anni si dicono e si leggono...
Non penso sia il metodo giusto...

Occupiamoci di Elvis e commentiamo ciò che viene scritto dai media, come abbiamo sempre fatto....Che motivo c'è di infangare MJ e offendere i suoi fans? (vedi post di Aemy - Marchese del Grillo).
L'unico risultato che si può ottenere è una guerra tra i fans di Elvis e di Michael Jackson a suon di post sui forum, che non porterebbe bene a nessuno dei fans di uno o dell'altro, e nemmeno ad Elvis e MJ! Non si vince niente alla fine....
Una guerra a cui, personalmente, non desidero partecipare e che non vorrei vedere qui.

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 21-07-2009, 19:59
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: san marco la catola

Ciao a tutti,per me a livello musicale paragoni con Elvis non se ne possono fare,sia per quanto riguarda Jackson,sia per quanto riguarda altri artisti!!!!Per un motivo semplicissimo secondo me!Elvis,e questo lo dovrebbero sapere un pò tutti,"addetti" ai lavori(cioè critici e perchè no,noi fans) e non(cioè persone che magari non lo seguono artisticamente),è stata una figura culturale rivoluzionaria,che ha cambiato PER SEMPRE,ripeto PER SEMPRE, la musica popolare,è stato amato,ed è amato da milioni di persone in tutto il mondo,per diverse generazioni!!!!!!Mi trovino,le persone che fanno paragoni,artisti,cantanti che hanno fatto ciò nella loro vita e poi ne possiamo riparlare....ma non penso ce ne siano!!!Certo,possiamo fare,o tentare di far qualche paragone sui vari caratteri,vite privati ecc...ma per favore,sul lavoro e sull'importanza che ha avuto nella storia proprio no!!
Vecchio 22-07-2009, 00:01
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Johnny, ma allora, se abbiamo appurato e siamo tutti convinti e consapevoli della grandezza di Elvis....dove sta il problema? Dove sta la necessità di continuare a ribadirlo e, magari, di arrabbiarsi, o di parlare male di tizio o di caio?
Se siamo davvero convinti e consapevoli, certe cose, dette da giornali che elogiano il defunto di turno, non dovrebbero nemmeno sfiorarci..che dici?

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 22-07-2009, 15:44
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: san marco la catola

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Johnny, ma allora, se abbiamo appurato e siamo tutti convinti e consapevoli della grandezza di Elvis....dove sta il problema? Dove sta la necessità di continuare a ribadirlo e, magari, di arrabbiarsi, o di parlare male di tizio o di caio?
Se siamo davvero convinti e consapevoli, certe cose, dette da giornali che elogiano il defunto di turno, non dovrebbero nemmeno sfiorarci..che dici?

LISA
Infatti Lisa,la storia parla per noi,chi non vuol capire,è un "ignorante" in materia,è un non amante della musica,quindi questi paragoni personalmente mi fanno sorridere,però non tutti abbiamo la stessa reazione,quindi capisco anche Aemy quando in questo momento particolare, dovuta alla morte di Jackson,si trova a dover cercar di spiegare a qualche,ripeto,"ignorante in materia"alcune "cose",che loro,appunto,"ignorano"!!!!!!!!!!
Vecchio 22-07-2009, 08:33
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Carmen, sono d'accordo sul fatto di difendere Elvis da attacchi, bugie, etc... L'ho sempre fatto, è sempre stato fatto qui sul forum, e su questo non ci piove nulla.

Quello che mi dispiace vedere, sinceramente, è una specie di "gioco al massacro", in cui si parla male di MJ - che alla fine dei conti non c'entra nulla - solamente per rispondere a qualche giornalista o altro, che per totale ignoranza può aver scritto qualcosa su Elvis che non ci piace.
Come ho scritto nel post precedente, sembra una specie di gara in cui vige lo slogan "morte tua, vita mia", quasi nella convinzione che, denigrando MJ, si riesca a portare alla ribalta Elvis o a far smettere i soliti commenti su di lui, che da 32 anni si dicono e si leggono...
Non penso sia il metodo giusto...

Occupiamoci di Elvis e commentiamo ciò che viene scritto dai media, come abbiamo sempre fatto....Che motivo c'è di infangare MJ e offendere i suoi fans? (vedi post di Aemy - Marchese del Grillo).
L'unico risultato che si può ottenere è una guerra tra i fans di Elvis e di Michael Jackson a suon di post sui forum, che non porterebbe bene a nessuno dei fans di uno o dell'altro, e nemmeno ad Elvis e MJ! Non si vince niente alla fine....
Una guerra a cui, personalmente, non desidero partecipare e che non vorrei vedere qui.

LISA
Lisa hai ragione sul fatto che sembra un gioco al massacro tra i vari fans di M.J. e quelli di Elvis ma di fondo c'è stata una provocazione forte da parte dei media... il voler a tutti i costi accomunare due artisti che in comune hanno solo la morte e lo sfruttamento dello starsystem solo per riempire le pagine dei quotidiani lascia l'amaro in bocca.
Per questo ho capito ed ho suggerito ad Hurt di non cadere nelle provocazioni perchè in fondo in fondo nulla ci tolgono del nostro Elvis a noi che lo conosciamo e l'amiamo........peccato per quelli che non lo conoscono.
E' giusto mantenere l'equilibrio e rispettare anche chi non ci piace artisticamente.
un abbraccio a tutti i fans!!!!!
Vecchio 22-07-2009, 11:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Carmen, che ci possa essere - come c'è da sempre - una forte provocazione da parte dei media, non lo metto in discussione...
Ormai sappiamo bene come lavorano...Ogni volta è da mettersi le mani nei capelli!
Penso sarebbe giusto rispondere alla provocazione di per sè, attenersi al testo della provocazione, come abbiamo sempre fatto .
Tutto qui...

Ti ringrazio per aver capito il mio messaggio.

x Hurt: Non oso pensare cosa succederebbe se applicassimo anche ad Elvis, coerentemente, la teoria del "non si muove foglia se non c'è un po' di vento"... Ti immagini che macello!! Ci ritroveremmo a dar ragione a quelli della MM, a Goldman e ai media....
"Lord have mercy!!"...direbbe Elvis
L'esperienza con Elvis ci ha dato prova, invece, che non sempre dove c'è il fumo c'è anche l'arrosto, e che le foglie non sempre sono spostate dal vento...Può anche essere che qualcuno ha dato una pedata alla foglia e l'ha mossa...

LISA

www.ShopElvis.it

Rispondi

Bookmarks