|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Marzia so' che ti piace la pizza? Se ti faccio assaggiare la mia mhmhmhhmmh mi sa che impazzisci, ma le foto del tuo sito sono tutte tue? ciaoooooooooo
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
perchè Ercole sei capace di fare la pizza????? ![]() ci sveli il trucco per farla buonissima!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Sai carmen per ognuno di noi la pizza e'unica ma la cosa fondamentale e' il forno solamente a legna io li costruisco da zero non quelli gia' fatti pero se vuoi fare un babuona pizza fai btu la pasta poi ti daro' gli ingrzadienti ,compra lil fornetto della ferrari e in 45 minuti hai delle ottime pizze anche se nel forno a legna e' tutta un'altra storia ciaooooooooo
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non ho il forno a legna .....ma la mia pizza è abbastanza alta e ben condita che riesce bene anche con il forno ventilato.....dai magari ne riparliamo in chat.....ok???ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Marzia, ti consiglio di provare una cosa molto veloce da fare, se ti piacciono gli ingredienti dei quali è composta:
Tagli alcune fette di pane, ci metti sopra delle fettine di lardo (di Colonnata), le metti un pò in forno, dopo ci metti delle melanzane sott'olio e un fetta di formaggio pecorino, ci metti una seconda fetta di pane sopra, quindi le assaggi. Sarai commossa dalla bontà. P.s. Chiaramente sono indispensabili ingredienti genuini, non prodotti che hanno solo il nome delle cose che dovrebbero essere. Se provi fammi sapere |
|
|
|||
|
|||
|
Premetto di aver iniziato a cucinare qualcosa di più di un uovo da quando mi sono sposato l' anno scorso, alla tenera età di anni 41...
Allora, ecco qua una cosa sfiziosa imparata da mia mamma: Panzanella toscana ![]() Si prende del vecchi pane e si mette a mollo in acqua; quando si sbriciola, si strizza fra le mani e si sminuzza, sempre con le mani; si aggiunge olio, sale, aceto, cipolla a fettine sottili, prezzemolo e, volendo, qualche pomodoro pachino. A me piace, spero anche a voi! Fatemi sapere e... buon appetito!!! Buona serata a tutti, ragazzi!
|
|
|
|||
|
|||
|
Nattydread ........ la tua ricetta è simile alla mia cosidetta "acquasale"
che come dici tu è pane bagnato (da noi si usano le fette di pane pugliese) con l'aggiunta di pomodorini (tagliati e premuti sul pane) con origano -olio e sale e a chi piace si aggiungono le fettine di cipolla e cetrioli a fettine..... ....si usa mangiarla soprattutto nelle cene d'estate.....quando fà molto caldo e non si ha tanta fame!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Absolutely sì!!! Ho un po' l'hobby di girare il mondo!
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|