|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Io sicuramente a quella del '54,negli studi della Sun...sarei stato nella storia,nel cambiamento musicale!!!!!!!!!!!Vedere Elvis così giovane,con Scotty Moore e Bill Black,provare I Love You Because,cercare di dare un sound nuovo a quei pezzi,fino a quando non si mettono a strimpellare That's All Right....vedere Sam Philips schizzare dalla sedia e sgranare gli occhi,è arrivato qualcosa di nuovo,un ritmo e una voce mai ascoltati prima...è nato il rock'n'roll!!!!!!Ecco,io avrei voluto essere lì,in quel posto,dove si è cambiata la storia della musica!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e certo Johnny ....eppoi magari alla fine uscire insieme per una bella pizzata eh???? ![]() furbooooooo!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
....una bella pizza rock'n'roll(mozzarella pomodoro e salame piccante)io Elvis e i ragazzi...la storia del rock.....e della pizza continua....
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
mi dispiace Nattydread .....la pizza se la sono mangiata tutta nel 54 e a noi ci hanno lasciato solo le briciole.....eheheheheheh!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
anch'io avrei voluto essere negli studios della sun per sentire le registrazioni prima citate ma avrei voluto assistere alla nascita di it's now or never e surrender,avrei voluto essere alle session degli anni 70 e come colonne dei film mi sarebbe tanto piaciuto assistere alla creazione di fun in acapulco
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ecco come in questa foto............ ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ahahahahaha
![]() io invece avrei voluto essere nei panni di Elvis proprio come in quella foto
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ahahahahahahah buongustaio!!!!!! dici mica niente.....con po po di meno con la Ursula Andress .....la bomba sexy degli anni 70!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
si Carmen le cose belle mi piacciono e anche le cose buone
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Bookmarks |
|