|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Grande hurt, sei un mito!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Grimilde
![]() e grazie a tutti coloro che apprezzano questo mio resoconto del viaggio
|
|
|
|||
|
|||
|
Hurt,ma le moto non stanno esposte a Graceland????
|
|
|
|||
|
|||
|
Le poche moto esposte sono nell'Automobile Museum e io non sono stata brava a fotografarle, molto è a causa delle 1000 luci all'interno e molto è a causa della mia incapacità
![]() ![]() Comunque ecco le migliori che sono riuscita a fare a Maggio 2009 e ti chiedo subito scusa per la schifezza del risultato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa invece è esposta nel negozio Harley Davidson che c'è in Graceland Plaza ![]() ![]() ![]() ![]() Se facendo il giro di tutte le mie foto, ne vengono fuori altre, le posto
|
|
|
||||
|
||||
![]() Com'è stato mangiare in stile "americano"...?? A guardarlo così, non mi convince molto....![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque ho assaggiato tutto e ho capito che non mi piacciono nè il gusto delle patate nè quello delle frittelle........ tutto troppo condito. Quello nella foto è il piatto di Tania, mentre il mio era quest'altro ![]() Vedi come galleggia il burro nella ciotola con la crema di patate?????? |
|
|
|||
|
|||
|
Hai ragione Hurt......dall'aspetto la crema di patate non mi sembra neanche lontanamente un purè .........bleeeee
![]() le uova strapazzate sono quasi crude tanto sono a pappetta! la pancetta è talmente bruciata che sembra di plastica!!! io credo che avrei mangiato quella specie di fette di pane con la marmellatina e basta ....per evitare inconvenienti......
|
|
|
|||
|
|||
|
Hurt,
quella nella ciotolina non e` patata, e` o cream of wheat o grits ma in che posto avete mangiato? a me sembra un greasy spoon .....lol |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
,grazie Hurt![]() Non so che darei per provare una di queste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
HARD ROCK CAFE'
Dall'inizio della scala fino a tutto il piano superiore dell'Hard Rock Cafè di Memphis in Beale Street, tutto è dedicato ad Elvis!! ![]() ![]() ![]() ![]() La camicia usata nel film Jailhouse Rock ![]() Il logo del Circle G ![]() ![]() ![]() Il costume che Elvis indossò nella parata del film Frankie and Johnny ![]() ![]() ![]() Il cappello usato nel 1970 a Huston prima del concerto all'Astrodome ![]()
Ultima Modifica di hurt : 02-02-2010 08:46 |
|
|
|||
|
|||
|
PRESLEY PLACE
Una delle più lodevolI iniziative di Lisa Marie Presley, atte a continuare la generosità che ha sempre contraddistinto suo padre, è la creazione del Presley Place a Memphis, destinato a quelle famiglie che non hanno una casa. Il complesso è composto da 12 appartamenti, alcune con 2 camere da letto e altre con 4, più soggiorno, salotto e cucina ed ogni appartamento ha il suo portico. Il giardino in comune ha lo scopo di creare una specie di comunità tra i residenti. La gestione e designazione delle famiglie è affidata alla MIFA, che sceglie le famiglie, in base a determinati requisiti. Le famiglie possono restarvi un anno senza pagare affitto e vengono supportate da assistenti sociali sia per trovare lavoro che per trovare una nuova sistemazione che sia definitiva. I loro bambini trovano ospitalità al Les Passees Center, dove possono giocare e stare assieme. Queste solo alcune foto del Presley Place. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E’ ovvio che non siamo andate oltre il cancello, per rispetto della privacy!! Questa è una zona di Memphis con molti di questi agglomerati di case, chiamati con il nome di un donatore + PLACE, però va assolutamente detto che il Presley Place è il migliore, perché il più ordinato e il più luminoso tra tutti. Il centro è sostenuto da donazioni e questo è l’indirizzo per chi volesse farne The Elvis Presley Charitable Foundation 3734 Elvis Presley Boulevard Memphis, Tennessee 38116 Per chi volesse fare donazioni on line, può farlo qui http://www.elvis.com/presleyplace/donation/ Dopo il tornado Katrina, Lisa Marie ne ha aperto uno nuovo a New Orleans non solo investendo personalmente ma anche donando tutto il ricavato dalle vendite su Itune del duetto virtuale di In The Ghetto, con suo padre Elvis |
![]() |
| Bookmarks |
|
|