|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quindi in sostanza sostenete che se Elvis si fosse messo di punta contro il Colonnello , egli gli avrebbe messo i bastoni fra le ruote i tutti i modi ???
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Le volte in cui Elvis tentò di allontanarlo dalla sua vita. La più memorabile e significativa è la lite del 1973, in occasione della quale Elvis lo licenziò.Non solo Parker presentò a Vernon una fattura articolata (e inventata di sana pianta) per 1 milione di dollari, relativa a spese che, a detta sua, aveva sostenuto in 18 anni di management, ma tutte le volte Parker garantì ad Elvis che nessuno l'avrebbe più voluto enon avrebbe più lavorato, perchè lui gli avrebbe fatto terra bruciata intorno !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
In effetti quest'episodio l'ho letto anch'io nella biografia di Elvis di Guralnick .
Però c'è anche scritto che Elvis senza il Colonnello aveva paura di perdere la sua popolarità . |
|
|
|||
|
|||
|
Lisa , mi confermi se ho capito bene quello che hai detto ieri sera in chat, ovvero che il col parker e' stato provato essere davvero "pazzo" ?
![]() Quando ? da vivo ? dopo morto ? e da chi ? ![]() Grazie ! Marinella |
|
|
||||
|
||||
|
C'è tanto di certificato medico militare che conferma che era instabile mentalmente. Per questo è stato riformato dall'esercito americano. E' stato dichiarato quando era ancora vivo....
P.S. Poi ieri sera mi era venuto in mente quello che volevo dirti....ma ora me lo sono dimenticato di nuovo... Mannaggia!![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() mi sai dire qualcosa ? grassie !Marinella |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() Fai cosi', quando ti viene in mente fatti un appunto: io lo faccio spesso, poi pero' quando vedo l'appunto mi scordo A CHI dovevo dirlo ![]() ![]() Marinella |
![]() |
| Bookmarks |
|
|